Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

che mutazione???

2 partecipanti

Andare in basso

che mutazione??? Empty che mutazione???

Messaggio  antonio72 Ven Mar 23, 2012 3:23 pm

ciao a tutti ho comprato da circa 2 mesi una coppia lui blu portatore testa bianca e lei albina cortesemente sapreste aiutarmi e dirmi che mutazione avranno la prole????
( ho messo i nidi e all'interno un allevatore mi ha suggerito di mettere il pellet di cavallo che ne dite????)

antonio72

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 13.10.11

Torna in alto Andare in basso

che mutazione??? Empty Re: che mutazione???

Messaggio  minivip2001 Ven Mar 23, 2012 8:55 pm

antonio72 ha scritto:ciao a tutti ho comprato da circa 2 mesi una coppia lui blu portatore testa bianca e lei albina cortesemente sapreste aiutarmi e dirmi che mutazione avranno la prole????
( ho messo i nidi e all'interno un allevatore mi ha suggerito di mettere il pellet di cavallo che ne dite????)
Ciao........ dire che il maschio Blu.... è portatore di testa bianca.... vuol dire tutto o niente......... bisognerebbe capire cosa intenda l'allevatore..... x testa bianca.... potrebbe essere probabilmente un pallid (lacewing).... o altrimenti un Buttercup (clearhead_fallow)..... senz'altro non un Cleartail.... in questo caso ti avrebbe detto testa e coda bianca......... io opto x il Pallid (lacewing) che mutazione??? Pallid19
In questo caso...... accoppiando Blu/pallid x Albino.... avrai maschi Blu/ino e Blu_pallidino..... e femmine Blu e Blu_pallid..... ciao.
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.