Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco femmina parrocchetto dal collare

5 partecipanti

Andare in basso

Cerco femmina parrocchetto dal collare  Empty Cerco femmina parrocchetto dal collare

Messaggio  frannaruggi Gio Mar 08, 2012 2:22 pm

Buongiorno a tutti voi amanti dei parrocchetti,
cerco una compagna per il mio Alex di 4 anni. Credo che sia arrivato il momento di dargli compagnia ma le mie ricerche non hanno portato a nulla d'interessante. Vorrei sapere se ci sono allevamenti nella mia provincia di Bari o se conoscete un allevamento serio che non abbia prezzi da capogiro per il mio prossimo acquisto. Sono disposta ad andarla a prendere da qualsiasi parte d'Italia.
Vi allego una foto del mio Alex, non è bellissimo!?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi,
Francesca.

frannaruggi

Femmina Numero di messaggi : 14
Età : 39
Località : bitonto (ba)
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco femmina parrocchetto dal collare  Empty Re: Cerco femmina parrocchetto dal collare

Messaggio  mirco Gio Mar 08, 2012 5:25 pm

non si vede nulla Sad

mirco

Maschio Numero di messaggi : 10
Età : 48
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cerco femmina parrocchetto dal collare  Empty Re: Cerco femmina parrocchetto dal collare

Messaggio  frannaruggi Ven Mar 09, 2012 10:25 pm

io lo vedo benissimo, forse devi aggiornare java. Se poi intendi dire che non si vede bene il pappagallo allora ti dico che è un grande alessandrino verde.
Buon fine settimana, Francesca.

frannaruggi

Femmina Numero di messaggi : 14
Età : 39
Località : bitonto (ba)
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco femmina parrocchetto dal collare  Empty Re: Cerco femmina parrocchetto dal collare

Messaggio  matteo95 Ven Mar 09, 2012 10:38 pm

molto bello ! Very Happy

matteo95

Maschio Numero di messaggi : 470
Località : castel guelfo (BO)
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco femmina parrocchetto dal collare  Empty Re: Cerco femmina parrocchetto dal collare

Messaggio  agrippa Sab Mar 10, 2012 11:11 am

infatti.. anche a me sembra un grande alessandrino.. però nn riesco a vedere bene se ha le ali sfumate di quel bordeù tipico dei grandi alessandrini....


agrippa
agrippa

Maschio Numero di messaggi : 192
Età : 40
Località : san severo
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cerco femmina parrocchetto dal collare  Empty Re: Cerco femmina parrocchetto dal collare

Messaggio  frannaruggi Dom Mar 11, 2012 12:59 pm

Si si ha le sfumature tipiche del grande alessandrino, è uno spettacolo! E anche un amore! Spero solo di dargli una compagna al piu' presto, ovviamente prezzo permettendo Qualcuno di voi puo' aiutarmi a trovare una femmina pronta per la cova con foto e prezzo annessi? Quanto dovrebbero chiedermi al massimo? Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
Buona domenica a tutti voi e ai vostri magnifici parrocchetti,
Francesca.

frannaruggi

Femmina Numero di messaggi : 14
Età : 39
Località : bitonto (ba)
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco femmina parrocchetto dal collare  Empty Re: Cerco femmina parrocchetto dal collare

Messaggio  matteo95 Dom Mar 11, 2012 1:29 pm

la cerchi di grande alessandino ?

matteo95

Maschio Numero di messaggi : 470
Località : castel guelfo (BO)
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

Cerco femmina parrocchetto dal collare  Empty Re: Cerco femmina parrocchetto dal collare

Messaggio  minivip2001 Dom Mar 11, 2012 3:53 pm

frannaruggi ha scritto:Si si ha le sfumature tipiche del grande alessandrino, è uno spettacolo! E anche un amore! Spero solo di dargli una compagna al piu' presto, ovviamente prezzo permettendo Qualcuno di voi puo' aiutarmi a trovare una femmina pronta per la cova con foto e prezzo annessi? Quanto dovrebbero chiedermi al massimo? Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.
Buona domenica a tutti voi e ai vostri magnifici parrocchetti,
Francesca.

Se gli vuoi dare una compagna...... devi trovargli una grande alessandrino.... non un parrocchetto dal collare........... anche se ci sono allevatori che praticano questi ibridi................ una femmina di Grande Alessandrino pronta di minimo tre anni............ ti chiederanno dai 200,00 € in sù....... naturalmente ancestrale... ricordati che se il tuo esemplare... è molto domestico e affezzionato a te............ difficilmente si accoppierà............. ciao.Cerco femmina parrocchetto dal collare  Svolaz21
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Cerco femmina parrocchetto dal collare  Empty Re: Cerco femmina parrocchetto dal collare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.