Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

pulli di collare,monaco e grande alessandrino

2 partecipanti

Andare in basso

pulli di collare,monaco e grande alessandrino Empty pulli di collare,monaco e grande alessandrino

Messaggio  peppone76 Sab Feb 04, 2012 12:15 pm

ciao a tutti siccome sono nuovo della materia vorrei sapere alcuni dettagli in riguardo.io ho allevato fino ad ora calopsite,volevo sapere alcuni accorgimenti che devo seguire per allevare i suddetti soggetti.grazie
peppone76
peppone76

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

pulli di collare,monaco e grande alessandrino Empty Re: pulli di collare,monaco e grande alessandrino

Messaggio  andrea85 Sab Feb 04, 2012 3:08 pm

il procedimento e praticamente lo stesso.... anche io sono nella tua stessa situazione!!
che procedimento fai???
e che papeta usi???
andrea85
andrea85

Numero di messaggi : 30
Età : 39
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

pulli di collare,monaco e grande alessandrino Empty Re: pulli di collare,monaco e grande alessandrino

Messaggio  peppone76 Sab Feb 04, 2012 4:24 pm

diciamo che io nn seguo una tabella precisa,comunque mi baso sulle imbeccate giornaliere e le distribuisco durante la giornata in base alla digestione dei piccoli,cioè se ad esempio tra una pappa e l'altra il piccolo ha la pancia vuota,certamente nn lo lascio digiuno,oppure se arriva l'orario e ha il gozzo semi pieno aspetto fino a quando si svuota
peppone76
peppone76

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

pulli di collare,monaco e grande alessandrino Empty Re: pulli di collare,monaco e grande alessandrino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.