Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parroccheto dal collare giallo...

3 partecipanti

Andare in basso

parroccheto dal collare giallo...   Empty parroccheto dal collare giallo...

Messaggio  ashkan13 Lun Gen 16, 2012 3:10 pm

ciao raga io devo prendere un parrochetto dal collare giallo e allevarlo a mano.. so già come si fa xk l'ho fatto con una calopsitte ma poi è scappata xk avevo lasciato la porta, comunque adesso ho trovato un allevatore che mi vende un pullo a 100 euro e nn i sembra molto altro come prezzo!! voi che ne pensate ??? poi mi date un po di info su questi uccelli e mi dite se sono troppo rumorosi ?? imparano a parlare facilmente ?? insomma dite quello che sapete

ashkan13

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

parroccheto dal collare giallo...   Empty Re: parroccheto dal collare giallo...

Messaggio  minivip2001 Lun Gen 16, 2012 3:57 pm

ashkan13 ha scritto:ciao raga io devo prendere un parrochetto dal collare giallo e allevarlo a mano.. so già come si fa xk l'ho fatto con una calopsitte ma poi è scappata xk avevo lasciato la porta, comunque adesso ho trovato un allevatore che mi vende un pullo a 100 euro e nn i sembra molto altro come prezzo!! voi che ne pensate ??? poi mi date un po di info su questi uccelli e mi dite se sono troppo rumorosi ?? imparano a parlare facilmente ?? insomma dite quello che sapete

Ciao....... un parrocchetto dal collare " Giallo " potrebbe essere un Lutino... o un Cremino..... oppure un Pallid_ino...... in tutti i modi un bel Parrocchetto dal Collare..... come prezzo posso dirti...... che senz'altro l'allevatore lo valuta come se fosse stato svezzato dai genitori..... e di conseguenza un soggetto gia formato correttamente.... Personalmente gli dò ragione....... non è perchè è piccolo che costa di meno............ naturalmente la valutazione economica è personale......
Sul discorso della rumorosità....... se il soggetto è solo... il rumore puo essere senz'altro modesto........ in colonia o in allevamento..... la cosa cambia di molto...
per quanto riguarda il parlare...... aspetta i piu esperti..... ciao
parroccheto dal collare giallo...   Che_mu12
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

parroccheto dal collare giallo...   Empty Re: parroccheto dal collare giallo...

Messaggio  ashkan13 Lun Gen 16, 2012 7:12 pm

ah grazie cmq mi sa che non è giallo.. avevo visto male io Very Happy

ashkan13

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.01.12

Torna in alto Andare in basso

parroccheto dal collare giallo...   Empty Re: parroccheto dal collare giallo...

Messaggio  matteo95 Mar Gen 17, 2012 5:41 pm

è come ?

matteo95

Maschio Numero di messaggi : 470
Località : castel guelfo (BO)
Data d'iscrizione : 17.12.11

Torna in alto Andare in basso

parroccheto dal collare giallo...   Empty Re: parroccheto dal collare giallo...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.