Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su cosa fare :(

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio su cosa fare :( Empty Consiglio su cosa fare :(

Messaggio  AndreaPappa84galli Lun Ott 31, 2011 12:31 pm

Ciao a tt ... Sn nuovo nel forum cm i 2 parrocchetti ke ho acquistato sl ke nn so cm fare xke :
Nn so l età visto ke nn hanno l anellino
Nn so se è realmente una coppia e se sn dello stesso ceppo
C è qualcuno ke puoi aiutarmi dicendomi cs mi conviene fare ???visto ke nn ho esperienze cn i Parrocchetto dal Collare
Grazie mille
AndreaPappa84galli
AndreaPappa84galli

Maschio Numero di messaggi : 8
Età : 39
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su cosa fare :( Empty Re: Consiglio su cosa fare :(

Messaggio  kat Lun Ott 31, 2011 12:48 pm

ciao!!!!!! avresti dovuto informarti prima....xkè adesso non è che puoi fare molto....x sapere se è una coppia, come penso tu sappia, il maschio ha il collare nero intorno al collo, la femmina no...se ancora non ce l ha, o è piccolo o è una femmina....per sapere tutto con certezza puoi ricorrere al sessaggio. cmq se puoi posta una loro foto.
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su cosa fare :( Empty Re: Consiglio su cosa fare :(

Messaggio  AndreaPappa84galli Lun Ott 31, 2011 2:10 pm

Lo so ma cm
Li ho visti mi sn piaciuti ... Ed ora lo sklero è la conseguenza Wink ... Cmq lui mi ha detto ke hanno sui 9 mesi e nn mi ha garantito una coppia sicura ( almeno è stato onesto ) x il fatto del collare nessuno dei 2 mostra un collare piu evidente ... X il sessaggio nn ci sn grandi " esperti" dv sto io ... Sn da un cell e nn mi fa postare le foto ... Cmq uno è verde e l atro è un turchese azzuro ... Io allevo inseparabili ma mi sa ke cambia parekkio nell allevare i parrokketti Neutral
AndreaPappa84galli
AndreaPappa84galli

Maschio Numero di messaggi : 8
Età : 39
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su cosa fare :( Empty Re: Consiglio su cosa fare :(

Messaggio  minivip2001 Lun Ott 31, 2011 8:20 pm

Ciao.............. si!!!! allevare parrocchetti è diverso che allevare inseparabili.....
il problema della tua presunta coppia....... è che non hai nessuna certezza......
senz'altro saranno parrocchetti di inizio primavera...... ed è impossibile senza un sessaggio accertarsi del sesso dei due soggetti...... ed inoltre non conoscendone la provenienza....... non puoi sapere se sono dello stesso ceppo........
Se ne hai la possibilita....... vai da un veterinario aviario..... ed accertati del sesso... poi deciderai il dafarsi............ Ciao..
Consiglio su cosa fare :( Ancest15
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Consiglio su cosa fare :( Empty Re: Consiglio su cosa fare :(

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.