Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

anelli, quando?

2 partecipanti

Andare in basso

anelli, quando? Empty anelli, quando?

Messaggio  ele Ven Ott 21, 2011 8:11 pm

salve, volevo chiedervi in quale caso è obbligatorio mettere gli anelli (normali o foi) ai propri collari:
l'anello è sempre da mettere? se no, in che casi? grazie Very Happy (oggi vi sto tediando, scusate Neutral )

ele

Femmina Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

anelli, quando? Empty Re: anelli, quando?

Messaggio  minivip2001 Ven Ott 21, 2011 8:33 pm

ele ha scritto:salve, volevo chiedervi in quale caso è obbligatorio mettere gli anelli (normali o foi) ai propri collari:
l'anello è sempre da mettere? se no, in che casi? grazie Very Happy (oggi vi sto tediando, scusate Neutral )

Ciao...... l'anello è obbligatorio nel caso tu!!!! voglia partecipare a delle mostre con i tuoi esemplari.............. in questo caso bisogna essere inscritti ad una società ornitologica............ e fare richiesta degli annelli......... che saranno personalizzati con il tuo codice RNA..... anno... e federazione.......
Per il resto non è obbligatorio....... è a descrezione dell'allevatore....... personalmente li metto a tutti i miei esemplari...... altrimenti non riuscirei a riconoscerli e a ricordarmi tutti i particolari sesso portatori anno di nascita ecc. ecc. anelli, quando? Gallo_11
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

anelli, quando? Empty Re: anelli, quando?

Messaggio  ele Sab Ott 22, 2011 12:10 pm

nel mio caso allora prima di giungere in uno dei due casi ce ne vorrà parecchio. Laughing
Comunque grazie, leggendo un po' in giro mi era quasi parso andasse messo ai figli nati dall'accoppiamento di una mia coppia e visto che conto tra TANTO tempo di provare a mettere una/un compagna/o a Flint ho preferito informarmi prima Very Happy

ele

Femmina Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 25.09.11

Torna in alto Andare in basso

anelli, quando? Empty Re: anelli, quando?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.