Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mannaggia.....

+2
Davide
Fabio77
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Mannaggia..... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia.....

Messaggio  Ospite Dom Set 14, 2008 3:30 pm

be-..io non v olevo dirlo...pero.....ha ragione in pieno giovannetti... prima c hai fatto na testa cosi...con sto parroccchetto.... poi un altra cosa....volevi aprirgli la gabbia.... guarda........ a me e volato fuori il selvatico..perche si e staccato il fondo siccome stavo portando fuori la gabbia ( di solito li porto da un altra parte fuori ) e è caduta..e il fondo si e staccato..e andato x terra..POI E VOLATO IN CAMERA MIA e ti posso dire che 2 secondi ha volato e 2 secondi ha sbattuto dappertutto.... siccome il tuo è selvatico........ è solo una cavolata aprirgli la gabbia..ho visto il mio CHE NON SAPEVA VOLARE X NIENGTE..avra batutto 3 volte contro il muro....e dallo spavento non mi ha neanche morso. e tu volevi aprirgli l agabbia.... a parte che non penso sarebbero vissuti ( a parte x il volo ) ma proprio con cosa si sarebbero cibati... bah non so... mi sembra proprio 1 bruttissima idea... io quello che avevo da dire te lo gia detto, ma non è il problema degli strilli..tu dovevi capirlo sto poveretto..... chissa perche urlava e il mio selvatico NON URLA MAI!!!! è SEMPRE LI TRANQUILLO.... E SI FIDA MOLTO PURE DI ME!!

io ti dico 1 ultima coasa..giovannetti ha ragione...... forse non tutte le eprsone sono in grado di allevare pappi.. buona fortuna CON LE CALOPSITE..spero non le trati come rocky, che magari poteva affezzionarsi a te!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mannaggia..... - Pagina 2 Empty Re: Mannaggia.....

Messaggio  Matt009 Dom Set 14, 2008 3:45 pm

Ragazzi basta! Va bene commentare un'azione, un qualcosa ma non mi sembra il caso di offendere in tal modo le persone.

Fabio, davvero non prenderla a male, ti chiedo scusa da parte di chiunque se ti ha offeso personalmente.

Ormai quel che è successo è successo e litigare su una pagina pubblica del Forum di certo non agevola nuovi utenti nè tanto meno chi ci crede nella crescita di quest'ultimo.

Stiamo esagerando, tutti.

POST CHIUSO

Matt009

Maschio Numero di messaggi : 216
Età : 32
Località : Crema (CR)
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.