Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quanti mesi ha il mio Parrocchetto?

3 partecipanti

Andare in basso

Quanti mesi ha il mio Parrocchetto? Empty Quanti mesi ha il mio Parrocchetto?

Messaggio  malakh1980 Dom Lug 10, 2011 10:52 pm

Quando ho acquistato questo Parroccheto il negoziante mi ha detto che aveva una cinquantina di giorni.... quindi adesso dovrebbe avere due mesi e mezzo. Qualcuno però vedendo le foto del mio Parroccheto mi ha detto che è impossibile che abbia questa età, ma ne dovrebbe avere di più. Secondo voi quanto può avere? vi posto le sue foto recenti:

Quanti mesi ha il mio Parrocchetto? Dscf0411

Quanti mesi ha il mio Parrocchetto? Dscf0412

malakh1980

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti mesi ha il mio Parrocchetto? Empty Re: Quanti mesi ha il mio Parrocchetto?

Messaggio  matrix Dom Lug 10, 2011 10:56 pm

guardando la coda secondo me ti ha detto la verità il rivenditore,perchè la coda e ancora corta
matrix
matrix

Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 57
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti mesi ha il mio Parrocchetto? Empty Re: Quanti mesi ha il mio Parrocchetto?

Messaggio  malakh1980 Dom Lug 10, 2011 10:58 pm

matrix ha scritto:guardando la coda secondo me ti ha detto la verità il rivenditore,perchè la coda e ancora corta

Però una persona mi ha detto che a 2 mesi non dovrebbe essere già completamente impennato... sono un po confuso Rolling Eyes

malakh1980

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti mesi ha il mio Parrocchetto? Empty Re: Quanti mesi ha il mio Parrocchetto?

Messaggio  matrix Lun Lug 11, 2011 12:14 am

Comunque la cosa e'soggettiva ,la differenza la fa 1 o 2 settimane ,Cambiano tanto



matrix
matrix

Maschio Numero di messaggi : 208
Età : 57
Località : Avola
Data d'iscrizione : 11.07.10

Torna in alto Andare in basso

Quanti mesi ha il mio Parrocchetto? Empty Re: Quanti mesi ha il mio Parrocchetto?

Messaggio  kat Lun Lug 11, 2011 1:42 am

ciao....si avrà 2 mesi e mezzo/ 3 mesi......quanto è bellooooooooooo...un tenerotto!!!!!!!! Very Happy
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Quanti mesi ha il mio Parrocchetto? Empty Re: Quanti mesi ha il mio Parrocchetto?

Messaggio  malakh1980 Lun Lug 11, 2011 10:34 am

kat ha scritto:ciao....si avrà 2 mesi e mezzo/ 3 mesi......quanto è bellooooooooooo...un tenerotto!!!!!!!! Very Happy

Si è veramente dolcissimo! Very Happy aspetto che mi arrivi il risultato del dna per sapere se è un maschietto o una femminuccia. Ho mandato i campioni lo scorso lunedì quindi penso che a giorni dovrei avere i risultati. Laughing

malakh1980

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 10.07.11

Torna in alto Andare in basso

Quanti mesi ha il mio Parrocchetto? Empty Re: Quanti mesi ha il mio Parrocchetto?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.