Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

presentazione

2 partecipanti

Andare in basso

presentazione Empty presentazione

Messaggio  actarus675 Mer Giu 22, 2011 10:13 am

buongiorno,
mi sono appena iscritto perché amo gli animali e sopratutto i pappagalli,
in questi giorni dovrei avere il mio primo pullo di parrocchetto che dovrebbe avere sui 30 giorni, domenica appena me lo danno pubblico la foto sono al primo allevamento a mano spero tutto bene .... abito a nicotera in provincia di vibo valentia calabria...
vorrei solo porvi una domanda prima di incominciare il tempo per accudirlo non mi manca però siccome ho un negozio lo dovrei portare la mattina con me in negozio e poi la sera riportarlo a casa non vorrei creare problemi al pullo... lasciarlo in negozio comporterebbe lasciarlo solo la notte e senza mangiare dalle 20 alle 09 di mattina...
mi date qualche consiglio
grazie
actarus675
actarus675

Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 49
Località : nicotera
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  kat Mer Giu 22, 2011 1:20 pm

ciao benvenuto Very Happy un calabrese come me....mi fa piacere Very Happy bellissima Nicotera Smile che mutazione sarà il pullo? ti sei informato bene sull'allevamento a mano prima di iniziare??? è fondamentale sapere tutto....orari, tipo di pappa,quantità di pappa,ecc.....non farlo mangiare dalle 20 alle 9 non è possibile....è troppo!!!!! quindi poi ti conviene riportarlo a casa....x dargli l'ultima imbeccata in tarda serata....chiedi pure se hai bisogno di altre info
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  actarus675 Mer Giu 22, 2011 1:24 pm

grazie per l'aiuto, si mi sono informato bene e poi la persona che mi da il pullo è d fronte al mio negozio per ogni aiuto.. quindi lo posso trasportare senza nessun problema... sempre facendo attenzione alle correnti d'aria..........
non sono esperto di mutazione o altro so solo che sarà di colore azzurro domenica appena preso posto le foto...
non vedo l'ora............
actarus675
actarus675

Maschio Numero di messaggi : 28
Età : 49
Località : nicotera
Data d'iscrizione : 22.06.11

Torna in alto Andare in basso

presentazione Empty Re: presentazione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.