Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il mio futuro pullo di grande alessandrino

2 partecipanti

Andare in basso

Il mio futuro pullo di grande alessandrino Empty Il mio futuro pullo di grande alessandrino

Messaggio  Carly Mer Giu 01, 2011 3:26 pm

Ciao a tutti, appena sarà svezzato prenderò un pullo di grande alessandrino che ho già prenotato, ecco la foto (il mio è il più grande):
Come mi consigliate di chiamarlo? Very Happy
Il mio futuro pullo di grande alessandrino Img1019qf [/img]
PS. Questa foto è di un po' di tempo fa, in questi giorni (penso oggi) andrò a trovarlo di nuovo Smile

Carly

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio futuro pullo di grande alessandrino Empty Re: Il mio futuro pullo di grande alessandrino

Messaggio  Carly Mar Giu 14, 2011 11:53 am

Il pullo arriverà a fine Giugno... Pensavo di chiamarlo Aki... Vi piace come nome? Very Happy

Carly

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio futuro pullo di grande alessandrino Empty Re: Il mio futuro pullo di grande alessandrino

Messaggio  kat Mar Giu 14, 2011 2:33 pm

si, bella scelta Very Happy quando lo prendi faccelo vedere...ciao
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio futuro pullo di grande alessandrino Empty Re: Il mio futuro pullo di grande alessandrino

Messaggio  Carly Mer Giu 15, 2011 3:49 pm

Ok, poi farò un bel po' di foto per farvelo vedere xD Very Happy

Carly

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio futuro pullo di grande alessandrino Empty Re: Il mio futuro pullo di grande alessandrino

Messaggio  Carly Mar Giu 21, 2011 10:23 pm

Quasi sicuramente il pullo si chiamerà Kim (se è un maschio) se è una femmina non ne ho idea xD Credo che domani andrò di nuovo a vederlo e farò delle foto così lo vedete anche voi xD L'allevatore mi ha confermato che lo posso andare a prendere per il 27 Giugno... L'unico problema è che il pappagallo non ha il certificato per la clamidia !

Carly

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio futuro pullo di grande alessandrino Empty Re: Il mio futuro pullo di grande alessandrino

Messaggio  kat Mar Giu 21, 2011 10:43 pm

bene bene Very Happy che non abbia il certificato non so quanto sia un problema....nel senso che di solito non mi sembra che gli allevatori rilascino dei certificati quando si comprano i parrocchetti.....boh
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Il mio futuro pullo di grande alessandrino Empty Re: Il mio futuro pullo di grande alessandrino

Messaggio  Carly Gio Giu 23, 2011 4:15 pm

A volte li rilasciano... Comunque ho risolto il problema: gli farò fare il test per la clamidia e nel caso disgraziatamente dovesse essere positivo ho letto che con l'antibiotico non è più contagioso e poi non penso di avere la sfortuna che mi capiti un pappo malato Smile
L'allevatore mi ha confermato che Lunedì è pronto, sta a me decidere quando prenderlo, di sicuro la prossima settimana! Very Happy
NON VEDO L'ORAAAAAAA Very Happy Maschio Ancestrale

Carly

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Il mio futuro pullo di grande alessandrino Empty Re: Il mio futuro pullo di grande alessandrino

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.