Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi sa che per quest'anno..................

+3
saco0881
maggigianluca
rayodesol
7 partecipanti

Andare in basso

Mi sa che per quest'anno.................. Empty Mi sa che per quest'anno..................

Messaggio  rayodesol Dom Mar 27, 2011 8:11 pm

Mi sa che per quest'anno, ninente bunga bunga e conseguentemente niente uova !! Almeno ho la soddisfazione di averre una collarina che non è di facili costumi, dopo la morte del suo compagno storico ancora non ha accettato il nuovo pretendente !! Se son rose........fioriranno l'anno prossimo........
rayodesol
rayodesol

Maschio Numero di messaggi : 167
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che per quest'anno.................. Empty Re: Mi sa che per quest'anno..................

Messaggio  maggigianluca Lun Mar 28, 2011 7:12 pm

ciao mi aggiugo anche io,la mia coppia non si fila per niente potremo ancora avere speranze?????
maggigianluca
maggigianluca

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che per quest'anno.................. Empty Re: Mi sa che per quest'anno..................

Messaggio  rayodesol Lun Mar 28, 2011 11:22 pm

maggigianluca ha scritto:ciao mi aggiugo anche io,la mia coppia non si fila per niente potremo ancora avere speranze?????

Io ci spero ancora un po' perche ancora non e primavera inoltrata, ma ad oggi il nuovo maschio lei non lo accetta proprio..........lo tollera a stento e soprattutto quando mi vede prova a beccarlo !!!; nel nido non e mai entrata. L'unico piccolo segno positivo è che di notte sembra stiano un po' vicini, ma durante il giorno mai !!!
rayodesol
rayodesol

Maschio Numero di messaggi : 167
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 14.05.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che per quest'anno.................. Empty Re: Mi sa che per quest'anno..................

Messaggio  saco0881 Lun Mar 28, 2011 11:59 pm

non devi mollare... non provare a mollare... ancora c'è tempo....
saco0881
saco0881

Maschio Numero di messaggi : 169
Età : 42
Località : Catania
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che per quest'anno.................. Empty Re: Mi sa che per quest'anno..................

Messaggio  manuel85 Mar Mar 29, 2011 12:01 am

Anche il mio maschio si da molto da fare, ma la femmina non ne vuole sapere... io sono un novello, quindi spero vada meglio l'anno prossimo!!

manuel85

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.03.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che per quest'anno.................. Empty Re: Mi sa che per quest'anno..................

Messaggio  minivip2001 Mar Mar 29, 2011 12:23 am

State tranquilli.............. Mi sa che per quest'anno.................. Grey_p12c'è ancora tempo.... ma!!!!! se non dovesse andare x quest'anno...... avranno un anno x socializzare.......
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che per quest'anno.................. Empty Re: Mi sa che per quest'anno..................

Messaggio  Luciano Mar Apr 05, 2011 8:37 pm

a quanto pare nn sono l'unico che inizia a perdere le speranze!!!!

I miei hanno smosso tutto lo strato del truciolato ma ancora zero bunga bunga!!!
Luciano
Luciano

Maschio Numero di messaggi : 492
Età : 46
Località : Barletta
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che per quest'anno.................. Empty Re: Mi sa che per quest'anno..................

Messaggio  Exopet.fac Sab Lug 09, 2011 3:12 am

Io ho collari che si sono riprodotti ad appena due anni di età appena compiuti ed hanno fatto le uova a fine maggio quindi avoglia a speranze!
Exopet.fac
Exopet.fac

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Mi sa che per quest'anno.................. Empty Re: Mi sa che per quest'anno..................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.