Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Aiuto!!! Empty Aiuto!!!

Messaggio  Fabio 91 Mer Ago 13, 2008 12:47 pm

problema... Io ho messo il papp che devo vendere nel locale insieme alla coppia azzurra, perchè non ho piu locali tranne una gabbia da 90cm da allevamento ma non voglio metterlo dentro li perchè non riesce a fare anche un battito d'ali... però il maschio della coppia azzurra continua ad attaccarlo!!!!!!!!!!! Mad
Non vorrei che un giorno me lo trovo morto sul fondo della voliera! cosa devo fare? non posso prendere un'altra voliera (mia mamma mi ha minacciato hahaha!).
Fabio 91
Fabio 91

Maschio Numero di messaggi : 82
Età : 33
Località : Casale Creamsco
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Empty Re: Aiuto!!!

Messaggio  Davide Mer Ago 13, 2008 2:18 pm

Ma li hai messi in gabbia tutti e tre assieme? Stai molto attento...se il maschio è aggressivo potrebbe ferirlo molto gravemente o mortalmente! Se proprio non hai scielta, mettilo nella gabbia da 90cm e lo liberi nel locale per qualche ora al giorno!
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Empty Re: Aiuto!!!

Messaggio  Fabio 91 Mer Ago 13, 2008 2:35 pm

Sono stato costreto a mettere quello verde nella gabbia da 90 purtroppo, l'altro maschio anche se io ero davanti alla voliera non gliene fregava niente, continuava a litigare con l'altro o meglio, era quello azzurro che dava contro quello verde (quello verde sembrava subire)
Spero che una persona se lo porti via in fretta quello nella gabbia da 90! ho messo l'annuncio sul mercatino e su un giornale (la soffiata), ma nussune sembra interessarsene... uffa...
Fabio 91
Fabio 91

Maschio Numero di messaggi : 82
Età : 33
Località : Casale Creamsco
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Empty Re: Aiuto!!!

Messaggio  Simone Mer Ago 13, 2008 3:06 pm

ciao fabio.. Very Happy
non ti conviene lasciarlo insieme alla coppia.. perchè il maschio azz. si sente minacciato (visto che è già in coppia) e lo attacca.. Evil or Very Mad e rischi anche di rovinare la coppia già formata...
puoi provare a metterlo con le calo.. finche non trovi qualcuno che lo vuole.. oppure fai un'altra voliera e cerchi una femm. x lui..( tanto se metti tua mamma davanti al fatto compiuto, griderà un po all'inizio e poi non dirà più niente...) Rolling Eyes
ciao
Simone
Simone

Maschio Numero di messaggi : 189
Età : 49
Località : prov. Milano
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Empty Re: Aiuto!!!

Messaggio  Matt009 Mer Ago 13, 2008 3:11 pm

Quanto è il punto di portarli a casa lo ammazza, poi quando c'è da darlo via lo supplica di non farlo ..=P

Tutte così, pure la mia bounce


Comunque fabio è vero, bisognerebbe provare a metterlo con le calo! Si sta li a vedere che fa per un pò, e si controlla ovviamente.. Oppure lo lasci libero due o tre orette al giorno, quando sei lì in giardino! ^__^

Matt009

Maschio Numero di messaggi : 216
Età : 32
Località : Crema (CR)
Data d'iscrizione : 10.05.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Empty Re: Aiuto!!!

Messaggio  Fabio 91 Mer Ago 13, 2008 7:29 pm

Le mie calo sono alle prese con il nido (e se metto il collare li dentro me le fa fuori tipo 007)
Fabio 91
Fabio 91

Maschio Numero di messaggi : 82
Età : 33
Località : Casale Creamsco
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Empty Re: Aiuto!!!

Messaggio  Simone Mer Ago 13, 2008 9:02 pm

allora non resta che far finta di niente e fare una nuova voliera.......
ciao
Simone
Simone

Maschio Numero di messaggi : 189
Età : 49
Località : prov. Milano
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Empty Re: Aiuto!!!

Messaggio  Fabio 91 Gio Ago 14, 2008 2:34 pm

Proprio stamattina ho chiesto ai miei se potevo fare una piccola voliera (un cubo di un metro) e loro mi hanno detto: preferisci essere buttato fuori di casa oppure essere rinchiuso tu in voliera!!!!!!!!! quindi non posso farne un'altra... spero che xima o poi qualcuno si facia vivo... study
Fabio 91
Fabio 91

Maschio Numero di messaggi : 82
Età : 33
Località : Casale Creamsco
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

Aiuto!!! Empty Re: Aiuto!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.