Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ecco il mio koko!

5 partecipanti

Andare in basso

ecco il mio koko! Empty ecco il mio koko!

Messaggio  aida Sab Ago 09, 2008 11:41 am

ecco il mio koko! Koko13



ecco il mio koko! Koko_11



ecco il mio koko! Koko__10



ecco il mio koko! Koko_12



ecco il mio koko! Koko_13



ecco il mio koko! Koko_14

aida

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty Re: ecco il mio koko!

Messaggio  Davide Sab Ago 09, 2008 12:19 pm

Complimenti molto carino! Ha una coda bellissimia! Very Happy Pensa che io ne ho uno identico al tuo, solo che ha un mesetto di meno.
Un consiglio, non tagliarli le ali (remigranti) perchè per loro è una piccola sofferenza e soprattutto è bellissimo vederli volare sulla spalla! (in un luogo chiuso ovviamente) Cool
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty ...

Messaggio  aida Sab Ago 09, 2008 12:30 pm

no no infatti io lo terro' integro come e' ....nn voglio andare contro natura...gia tenerli in gabbia e sopra un trespolo e' un po' tanto contro natura....la voliera insomma cmq....cerchero' di tenerlo il piu' naturale possibile....e spero anche sia maschio....eheheh ma lo sapro' piu' avanti...ps facendo il sessaggio nn si puo' capire prima'???!!!so che esiste pure per gli inseparabili fischer e altre razze....ps sono tanto rumorosi???!!!!!

aida

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty Re: ecco il mio koko!

Messaggio  kaso13 Sab Ago 09, 2008 1:31 pm

I miei parrocchetti erano molto rumorosi quando li ho presi, mentre adesso si sono calmati notevolmente, non li sento più urlare. Per determinare il sesso puoi optare per il sessaggio chirurgico, eseguito dal veterinario (una piccola operazione), oppure quello del DNA presso un laboratorio specializzato che consiste nell'estrazione del DNA a partire da piume staccate dal soggetto.
kaso13
kaso13

Maschio Numero di messaggi : 15
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.06.08

Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty Re: ecco il mio koko!

Messaggio  Simone Sab Ago 09, 2008 1:33 pm

bello KOKO... Very Happy
per il sesso, puoi come hai detto anche tu, fare il sessaggio..
l'ho fatto anche io alla mia lutina.. costa 13 euro..
se vai in GENETICA, puoi trovare anche dove e come farlo.. Wink
ciao ciao
Simone
Simone

Maschio Numero di messaggi : 189
Età : 49
Località : prov. Milano
Data d'iscrizione : 13.05.08

Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty Re: ecco il mio koko!

Messaggio  Ospite Sab Ago 09, 2008 2:04 pm

Quoto..bello complimenti!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty ...

Messaggio  aida Lun Ago 11, 2008 9:15 am

grazie mille...postero' mille foto appena mi arriva a casa....nn vedo l'ora....!!!! Very Happy Very Happy drunken drunken

aida

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty Re: ecco il mio koko!

Messaggio  Ospite Lun Ago 11, 2008 3:55 pm

Dal becco mi sembra una femmina............ la mia ce la cosi..molto scuro... ivece il maschio che ho è rosso rosso.. io avrei preferito avere il maschio allevato a mano che la femmina perche sono piu docili..pero vabbe..la terrò com è la stronzina Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty ...

Messaggio  aida Lun Ago 11, 2008 6:13 pm

eheheheh bhe sapro' dirti pure io come sara' tra qualche giorno,cmq mi ha detto che il becco deve ancora cambiare del tutto visto che ha solo 6 mesi infatti glielo ho chiesto pure io....ma cambia ancora parecchio essendo cosi' giovane...bhe incrociamo le dita nel frattempo mi informero' con il sessaggio a bologna attraverso il discorso delle piumozze ...nn riesco stare li con il dubbio...eheheheheh

aida

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty Re: ecco il mio koko!

Messaggio  Ospite Lun Ago 11, 2008 6:21 pm

sisi anche io glielo fatto..alla mia.. ed è femmina Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty Re: ecco il mio koko!

Messaggio  Davide Lun Ago 11, 2008 6:38 pm

ilyna ha scritto:Dal becco mi sembra una femmina............ la mia ce la cosi..molto scuro... ivece il maschio che ho è rosso rosso.. io avrei preferito avere il maschio allevato a mano che la femmina perche sono piu docili..pero vabbe..la terrò com è la stronzina Very Happy
Non è così, tutti i Parrocchetto dal Collare quando sono giovani hanno il becco color carnacino poi con il tempo diventa rosso nella parte superiore e nero in quella inferiore.
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty Re: ecco il mio koko!

Messaggio  Ospite Lun Ago 11, 2008 8:23 pm

no io dicevo ch e era uguale alla mia..x quello presumo sia femmina..penso abbiano la stessa eta..la mia 5 6 mesi..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty Re: ecco il mio koko!

Messaggio  sergiogiovannetti Lun Ago 11, 2008 9:21 pm

http://www.ngbgenetics.com/serv.php?id=32
Koko è bellissimo, complimenti si vede anche che non è intimorito dall'uomo, fatti i doverosi salamelecchi, passiamo alle "bastonate"
La Gabbia non va assolutamante bene: la verniciatura si stacca e rischi che il pappo ingoi le scaglie
La rete è zincata, rischi l'intossicazione da ossido di piombo
il modo di fissaggio rete-portanti, è ad alto rischio fuga o ferite
La gabbia deve essere messa dentro casa,o ti trasferisci tu dentro la gabbia, lui vede gli umani come "stormo", e ogni allontanamento è molto doloroso
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty ...

Messaggio  aida Mar Ago 12, 2008 9:55 am

emmh quelle sono le foto che mi ha inviato il tipo...il mio Koko arriva venerdi o sabato....vi ho postato quello che lui mi ha mandato....per lui ho preso il meglio una gabbia enorme con trespolo giochi il mondo insomma non puo' pretendere di piu' etc....quando arriva poi vi mettero' le foto....ps a settembre visto che poi parto per le vacanze....quindi....domani ultimo giorno se riesco troare tempo le posto altrim a settembre....comunque si infatti avevo notato pure io tutte quelle cose li....ma non le ho fatte io...e quando verra' da me sara'....al grand'hotel ahahahahahh Smile Smile Smile Smile

aida

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 09.08.08

Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty Re: ecco il mio koko!

Messaggio  sergiogiovannetti Mar Ago 12, 2008 11:24 am

aida ha scritto:emmh quelle sono le foto che mi ha inviato il tipo...il mio Koko arriva venerdi o sabato....vi ho postato quello che lui mi ha mandato....per lui ho preso il meglio una gabbia enorme con trespolo giochi il mondo insomma non puo' pretendere di piu' etc....quando arriva poi vi mettero' le foto....ps a settembre visto che poi parto per le vacanze....quindi....domani ultimo giorno se riesco troare tempo le posto altrim a settembre....comunque si infatti avevo notato pure io tutte quelle cose li....ma non le ho fatte io...e quando verra' da me sara'....al grand'hotel ahahahahahh Smile Smile Smile Smile
Ottimo, meglio prevenire che curare! Avevo capito che ti era già arrivato Twisted Evil Twisted Evil
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

ecco il mio koko! Empty Re: ecco il mio koko!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.