Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

quale sarà il problema?

2 partecipanti

Andare in basso

quale sarà  il problema? Empty quale sarà il problema?

Messaggio  dizzy Dom Lug 13, 2008 10:44 pm

Ciao ragazzi, è da un po' di tempo che il mio Amazzone fronte blu (Leo) è strano. Ogni anno come inizia a fare più caldo lo tengo fuori al balcone chiuso nella gabbia e in genere diventa un po' aggressivo e inizia a fare il rituale dell'accoppiamento. Quest'anno è particolarmente aggressivo, si fa accarezzare pochissimo solo qualche volta prima di tornare in gabbia e non viene più in braccio. Anzi spesso e volentieri sferra qualche beccata anche a mia madre l'unica con cui aveva uno splendido rapporto. Ho provato con la zuppa di legumi piccante la sera, ma adesso non vuole più nemmeno quella. inoltre fa come se dovesse vomitare (l'anno scorso in questo periodo ha vomitato una giornata intera ma all'epoca non avevo trovato un veterinario) e la sera non esce più nemmeno dalla gabbia. Dite che è stato turbato dall'arrivo di Joey o sta male o è normale? in settimana devo tornare dal veterinario x Joey e chiederò anche a lui (dubito però che riuscirei a metterlo nella gabbietta per portarglielo). No
dizzy
dizzy

Femmina Numero di messaggi : 62
Età : 40
Data d'iscrizione : 26.05.08

Torna in alto Andare in basso

quale sarà  il problema? Empty Re: quale sarà il problema?

Messaggio  Admin Lun Lug 14, 2008 2:03 am

mi dispiace ma non so cosa consigliarti, chiedi al veterinario se viene lui... Crying or Very sad

Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 20.01.08

https://parrocchetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

quale sarà  il problema? Empty Re: quale sarà il problema?

Messaggio  Ospite Lun Lug 14, 2008 3:02 pm

mi spiace anche a me vale.... non aven do amazzoni non posso proprio aiutarti...prova a vedere dal veterinario...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

quale sarà  il problema? Empty Re: quale sarà il problema?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.