Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiuto - perchè fa cosi?

2 partecipanti

Andare in basso

aiuto - perchè fa cosi? Empty aiuto - perchè fa cosi?

Messaggio  Ospite Mar Lug 01, 2008 2:46 pm

ciao a tutti...ma io il mio parrocchetto non lo capisco piu...sono tornata domenica sera da venerdi che ero via ( dal mio moroso come tutte le settimane..tutti i weekend cioe ) e domenica sera mi ha riposto qualche volta e poi basta..ieri non parliamone..niente..di solito gli parlavo e mi faceva il suo verso sempre....... ora piu niente...cosa puo essergli preso???sono preoccupata perche si era scelta me come padrona..con gli altri non faceva nessun verso.... potete aiutarmi?magari qualcuno che ha un parrocchetto o anche chi ha un altro pappagallo...e uguale...

spero che saprete dirmi il perche uffa!!!!


ora e molto nerv oso..sara il caldo? mi stacca i tasti del portatile a beccate.....cavoli.. x fortuna che si riattaccano..ora mi becca anche a me..perche sta diventando quasi cattivo???? io sono troppo preoccupata...eppure non trovo spiegazione No ... era affezionato a me... Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto - perchè fa cosi? Empty Re: aiuto - perchè fa cosi?

Messaggio  sergiogiovannetti Mar Lug 01, 2008 6:43 pm

ilyna ha scritto:ciao a tutti...ma io il mio parrocchetto non lo capisco piu...sono tornata domenica sera da venerdi che ero via ( dal mio moroso come tutte le settimane..tutti i weekend cioe ) e domenica sera mi ha riposto qualche volta e poi basta..ieri non parliamone..niente..di solito gli parlavo e mi faceva il suo verso sempre....... ora piu niente...cosa puo essergli preso???sono preoccupata perche si era scelta me come padrona..con gli altri non faceva nessun verso.... potete aiutarmi?magari qualcuno che ha un parrocchetto o anche chi ha un altro pappagallo...e uguale...

spero che saprete dirmi il perche uffa!!!!


ora e molto nerv oso..sara il caldo? mi stacca i tasti del portatile a beccate.....cavoli.. x fortuna che si riattaccano..ora mi becca anche a me..perche sta diventando quasi cattivo???? io sono troppo preoccupata...eppure non trovo spiegazione No ... era affezionato a me... Crying or Very sad
Prima di ogni suggerimento, Controllo Veterinario! poi passiamo a capire cosa a fatto cambiare il suo comportamento.In attesa dell'esito veterinario, alla sera dagli la pappina calda, se non sai la ricetta:
minestrone di legumi, peperoncino iperpiccante, mezza patata, fai bollire il tutto senza sale. a fine cottura, frulli il tutto fino ad avere un'amalgama cremosa.Per non gettare niente, puoi metterlo nei portaghiaccio e fare dei cubetti congelati da usare singolarmente:
riscaldi a 38/42° e ne dai mezzo cucchiaio da caffè a ciacuno.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

aiuto - perchè fa cosi? Empty Re: aiuto - perchè fa cosi?

Messaggio  Ospite Mar Lug 01, 2008 7:14 pm

scusa sergio se ho sempre qualcosa da ridire..ma in 1 altro forum ho letto che la patata non va ene perche contiene ingredienti tossici e nocivi.. è vero o è una solita cavolata ? comunque il minestrone quello pronto o quello che devo fare io? stasera glielo faccio........


ps dove posso trovare un veterinario? abito in piemonte..... vicino biella... se e lontano non credo sia il caso di sballottarlo x 1 ora di macchina.... Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto - perchè fa cosi? Empty Re: aiuto - perchè fa cosi?

Messaggio  Ospite Mer Lug 02, 2008 12:34 pm

oltretutto il peperoncino......ai pappi?ne sei sicuro?? no perche i miei genitoriq uando glielo detto mi han detto che sono pazza..e che lo faccio morire, che in natura mica lo trovano il peperoncino..in effetti pensavo..se brucia a noi il peperoncino, a loro che fa?? non sono molto convinta poi tu magari ne sai piu di me..!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto - perchè fa cosi? Empty Re: aiuto - perchè fa cosi?

Messaggio  Ospite Mer Lug 02, 2008 4:56 pm

qua non risponde piu nessuno.non so nemmeno quanto peperoncino dare.. e se quello gia tritato o quelll intero..ce qualcuno che puo rispondermi=? Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto - perchè fa cosi? Empty Re: aiuto - perchè fa cosi?

Messaggio  ladyangel82 Mer Lug 02, 2008 6:47 pm

non ti proccupare non fa' niente ai pappi il peperoncino! naturalmente non esagerare con le dosi! dagli quello fresco pero' non secco! per la patata se e ben cotta va' benissimo!!!! Smile

ladyangel82

Femmina Numero di messaggi : 22
Età : 42
Località : taranto
Data d'iscrizione : 31.05.08

Torna in alto Andare in basso

aiuto - perchè fa cosi? Empty Re: aiuto - perchè fa cosi?

Messaggio  Ospite Mer Lug 02, 2008 9:03 pm

falso allarme ragazzi..sta benissimo....ha riniziato a rispodermi quando lo chiamo..sono felicissima..anche loro avranno i loro giorni no Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto - perchè fa cosi? Empty Re: aiuto - perchè fa cosi?

Messaggio  Ospite Gio Lug 03, 2008 7:42 pm

grazies ergio x la ricetta..glielo data..e se le mangiata tranquillamente..che carino che era... Very Happy e faceva dei versi strani quando la mangiava Very Happy Felice

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiuto - perchè fa cosi? Empty Re: aiuto - perchè fa cosi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.