Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riproduzione

4 partecipanti

Andare in basso

riproduzione Empty riproduzione

Messaggio  maggigianluca Dom Apr 18, 2010 6:43 pm

ragazzi i miei collari non hanno ancora deposto,mi sembrano affiatati ma si puo sperare ancora in una nuova deposizione????
maggigianluca
maggigianluca

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

riproduzione Empty Re: riproduzione

Messaggio  mauro46 Dom Apr 18, 2010 7:14 pm

maggigianluca ha scritto:ragazzi i miei collari non hanno ancora deposto,mi sembrano affiatati ma si puo sperare ancora in una nuova deposizione????
me lo auguro x te e x me, purtoppo pure io ho diverse coppie che non si sono ancora riprodotte, i miei amici allevatori dicono che e' ancora possibile fino alla fine di maggio, la scorsa settimana ero passato a trovare li proprietario dell'allevamento LUISA non aveva neanche ancora un uovo,lui alleva are cenerini e amazzone.
mauro46
mauro46

Maschio Numero di messaggi : 769
Località : valenza
Data d'iscrizione : 01.11.08

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=www.allevamentopap

Torna in alto Andare in basso

riproduzione Empty Re: riproduzione

Messaggio  Gekky Dom Apr 18, 2010 8:37 pm

si si tranquillo.....purtoppo questo tempo non aiuta!!
Gekky
Gekky

Maschio Numero di messaggi : 187
Età : 37
Località : Santa Maria di Leuca
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

riproduzione Empty Re: riproduzione

Messaggio  maggigianluca Dom Apr 18, 2010 8:50 pm

speriamo bene devo ammettre che il corteggiamento si e'intensificato un sacco Very Happy
maggigianluca
maggigianluca

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

riproduzione Empty Re: riproduzione

Messaggio  minivip2001 Mer Apr 21, 2010 8:38 am

Si............ non è troppo tardi....... possono deporre tranquillamente anche il prossimo mese..... ed anche più avanti.......... l'unico problema che si può verificare nel caso che si portino troppo avanti...... è il caldo..... che se dovesse aumentare troppo ci sarebbero problemi di batteri ecc. ecc........ ma non penso che si porrà questo problema......... Io alla coppia Testa di crema..... che hera l'unica che non aveva deposto uova...... prima di partire ...... ho aggiunto un secondo nido..... pensando forse che quello che già avevano non gli piacesse..... l'ho posizionato sull'altro lato della voliera....... personalmente non sò..... se sia per questa mossa..... ma nell'ultimo nido introdotto hora ci sono 4 uova................. scratch
Ripeto........ non sono sicurissimo che sia una soluzione....... ma questo tipo di "tattica" l'avevo sempre adottata con gli inseparabili e le cocorite.......
riproduzione 006717
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

riproduzione Empty Re: riproduzione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.