Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RIPRODUZIONE

5 partecipanti

Andare in basso

RIPRODUZIONE Empty RIPRODUZIONE

Messaggio  lally Lun Gen 11, 2010 2:17 pm

Salve a tutti,avevo 2 parrocchetti dal collare lutini un maschio e una femmina,la femmina è scappata,il maschio ora ha 3 anni e mezzo,vorrei farlo riprodurre comprando normalmente un'altra parrocchetta però vorrei sapere in quali periodi si riproducono,consigli,vorrei sapere anche quando i piccoli devono essere tolti dal nido io non sono esperta in nascite,ho avuto solo pappagalli da imbecco .... attendo una risposta grazie


Maschio Lutino

lally

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

RIPRODUZIONE Empty Re: RIPRODUZIONE

Messaggio  minivip2001 Lun Gen 11, 2010 2:28 pm

Ciao.......... Se hai intenzione di farlo riprodurre... devi sbrigarti a trovargli una compagna..... visto che la primavera si avvicina..... e dovrebbero un minimo affiatarsi...
Potresti scegliere una femmina Blu Sky (abbastanza comune e facile da trovare) in questo modo avresti prole sessolegata... e ti risparmieresti il sessaggio....... stai attenta a dove la prendi..... accertati che sia adulta... tramite l'anello..... fidarsi a volte porta a fregature........ per quanto riguarda togliere i pulli dal nido..... non ho capito!!!!!!! se poi li vuoi allevare allo stecco???... ti risponderanno i più esperti in questa pratica..... se invece li farai allevare hai suoi genitori...devi aspettare almeno 4/5 settimane da quando escono dal nido................... ciao RIPRODUZIONE Ciao45
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

RIPRODUZIONE Empty Re: RIPRODUZIONE

Messaggio  kat Lun Gen 11, 2010 8:13 pm