Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo acquisto ?????

5 partecipanti

Andare in basso

nuovo acquisto ????? Empty nuovo acquisto ?????

Messaggio  luigi324 Sab Gen 09, 2010 11:28 pm

Ciao a tutti è da molto che nn scrivevo .....vi mostro le foto fatte a rocki un regalo che ho fatto a me stesso........è inanellato 2007....mi sapreste dire che mutazione è ....ed eventualmente la sua ideale compagna dato che io ho una sicura femmina lutino(sessata) è una presunta ancestrale(nn sessata)vi mostro anche loro ......poi un'altra cosa la presunta femmina ancestrale emette un chiamiamolo 'canto' forsennato e strillante soprattutto la mattina presto già dal primo gg che lo presi ....al contrario della lutina che nn canta quasi mai .Possa essere un maschio x questo comportamento......sicuramente voi ne sapete piu' di me.............


nuovo acquisto ????? Epsn3817

nuovo acquisto ????? Epsn3818

nuovo acquisto ????? Epsn3819

nuovo acquisto ????? Epsn3820

nuovo acquisto ????? Epsn3821

nuovo acquisto ????? Epsn3822


nuovo acquisto ????? Epsn3611
luigi324
luigi324

Maschio Numero di messaggi : 8
Età : 35
Località : Sicilia (Me)
Data d'iscrizione : 04.06.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo acquisto ????? Empty Re: nuovo acquisto ?????

Messaggio  minivip2001 Dom Gen 10, 2010 1:23 am

Mi sembra un Blu Turchese...... molto bello........... bisognerebbe vederlo fotografato con una luce più naturale..... per capire meglio.....
Assomiglia a questo???????????
nuovo acquisto ????? Ppppp10
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

nuovo acquisto ????? Empty Re: nuovo acquisto ?????

Messaggio  kat Dom Gen 10, 2010 2:49 am

dalle foto sembra un blu sky come il mio Aron nell'avatar...
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

nuovo acquisto ????? Empty Re: nuovo acquisto ?????

Messaggio  graz Lun Gen 11, 2010 10:58 pm

Bellissimo! Very Happy
Anche per me sembra un blu sky.
graz
graz

Maschio Numero di messaggi : 872
Località : Veneto (Vicenza)
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

nuovo acquisto ????? Empty Re: nuovo acquisto ?????

Messaggio  minivip2001 Mar Gen 12, 2010 11:11 am

luigi324 ha scritto:Ciao a tutti è da molto che nn scrivevo .....vi mostro le foto fatte a rocki un regalo che ho fatto a me stesso........è inanellato 2007....mi sapreste dire che mutazione è ....ed eventualmente la sua ideale compagna dato che io ho una sicura femmina lutino(sessata)

Esso............. la coppia ideale... potrebbe essere questa Blu Sky con femmina Lutino........... in questo modo sarà una coppia sessolegata.... con il vantaggio di poter distinguere già il sesso dei nascituri senza il sessaggio........
nuovo acquisto ????? Ciao47
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

nuovo acquisto ????? Empty Re: nuovo acquisto ?????

Messaggio  Admin Mer Gen 13, 2010 3:45 am

minivip2001 ha scritto:
luigi324 ha scritto:Ciao a tutti è da molto che nn scrivevo .....vi mostro le foto fatte a rocki un regalo che ho fatto a me stesso........è inanellato 2007....mi sapreste dire che mutazione è ....ed eventualmente la sua ideale compagna dato che io ho una sicura femmina lutino(sessata)

Esso............. la coppia ideale... potrebbe essere questa Blu Sky con femmina Lutino........... in questo modo sarà una coppia sessolegata.... con il vantaggio di poter distinguere già il sesso dei nascituri senza il sessaggio........
nuovo acquisto ????? Ciao47

Con un maschio Blu e una Femmina Lutino non saranno sessolegati i nascituri... saranno tutti verdi, ma i maschi portatori di Blu Ino e le fennine portatrici di Blu!
Io lo accoppierei con una femmina Blu, o Grigia!

Admin
Admin

Maschio Numero di messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 20.01.08

https://parrocchetto.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

nuovo acquisto ????? Empty Re: nuovo acquisto ?????

Messaggio  minivip2001 Mer Gen 13, 2010 12:13 pm

Abel ha scritto:
minivip2001 ha scritto:
luigi324 ha scritto:Ciao a tutti è da molto che nn scrivevo .....vi mostro le foto fatte a rocki un regalo che ho fatto a me stesso........è inanellato 2007....mi sapreste dire che mutazione è ....ed eventualmente la sua ideale compagna dato che io ho una sicura femmina lutino(sessata)

Esso............. la coppia ideale... potrebbe essere questa Blu Sky con femmina Lutino........... in questo modo sarà una coppia sessolegata.... con il vantaggio di poter distinguere già il sesso dei nascituri senza il sessaggio........
nuovo acquisto ????? Ciao47

Con un maschio Blu e una Femmina Lutino non saranno sessolegati i nascituri... saranno tutti verdi, ma i maschi portatori di Blu Ino e le fennine portatrici di Blu!
Io lo accoppierei con una femmina Blu, o Grigia!
Si........... lo ammetto... ho fatto un'errore gravissimo...... chiedo umilmente scuzza..
ho consultato il calcolatore genetico e ne ho avuto ulteriore conferma " mi sono sbagliato" nuovo acquisto ????? 18564512
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

nuovo acquisto ????? Empty Re: nuovo acquisto ?????

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.