Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Temperatura in generale..

3 partecipanti

Andare in basso

Temperatura in generale.. Empty Temperatura in generale..

Messaggio  Mustang Lun Dic 21, 2009 6:58 pm

Salve, sono un neofita nel campo dei pappagalli , ma fortunatamente ho un caro amico molto appassionato ..
Ieri visitando la fiera di Ornitologia tenutasi ad Ercolano ( Napoli ) non abbiamo resistito e abbiam comprato insieme una coppia gia sessata di parrocchetti dal collare..
Dato che non so ancora dve posizionare la voliera, ci sono problei mettendola all'esterno , magari coprendola con qualcosa per non farli bagnare??? insmma ci sono problemi con le T° ??

Mustang

Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 20.12.09

Torna in alto Andare in basso

Temperatura in generale.. Empty Re: Temperatura in generale..

Messaggio  minivip2001 Lun Dic 21, 2009 7:11 pm

Ciao........... io personalmente i parrocchetti li ho sempre tenuti all'esterno (vedi post ALLEVAMENTO INVERNALE)....... ma il consiglio che mi sento di darti è questo..... se gli esemplari che avete preso..... non erano allevati all'esterno.... andrei piano a fargli passare l'inverno così di botto...... potresti preparargli l'alloggio per questa primavera... quando saranno nel periodo di riproduzione...... se hai già la voliera... bene..... se la devi preparare o prendere... chiedi e ti saranno dati tanti consigli utili.....Temperatura in generale.. Ciao32

Temperatura in generale.. Freddo15
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Temperatura in generale.. Empty Re: Temperatura in generale..

Messaggio  minivip2001 Lun Dic 21, 2009 8:24 pm

Hei.............. P.S....... mi raccomando posta le foto della coppiaTemperatura in generale.. Foto11
minivip2001
minivip2001