Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non è più femmina

+2
Davide
minivip2001
6 partecipanti

Andare in basso

Non è più femmina Empty Non è più femmina

Messaggio  minivip2001 Sab Dic 05, 2009 8:01 pm

Ebbeni..........sì.... ci sono caduto anch'io..... pensavo che hora mai dopo tanti anni..... non mi sarei più fatto fregare....... (anche se chi lo ha fatto lo ha fatto convinto di essere un genio e senzaltro involontariamente)...... Questa estate ho aquistato al mercatino di Reggio Emilia.... (tutte le domeniche mattina)un Parrocchetto dal collare Grigio...... il venditore mi ha convinto che visto che alleva Parrocchetti da una VITA...... non si può sbagliare sul sesso.... le ultime parole famose " se mi sbaglio su questo.... mi faccio tagliare i ------ "[/b] Insomma mi ha incantato.......... Allora vi dico NON FIDATEVI MAI DI CHI FA' UN SESSAGGIO A SENTIMENTO................ A parte tutto è un Parrocchetto bellissimo compreso il collarino che gli stà spuntando...... Il problema è che mi ci affeziono tanto....... ed hora dovrò cercare due femminucce..... SESSATE............. Non è più femmina 18564510
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Non è più femmina Empty Re: Non è più femmina

Messaggio  Davide Sab Dic 05, 2009 9:02 pm

Può succedere, vai tranquillo che così la famiglia è sempre in espansione Very Happy
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

Non è più femmina Empty Re: Non è più femmina

Messaggio  Luciano Sab Dic 05, 2009 9:07 pm

minivip2001 ha scritto:. le ultime parole famose " se mi sbaglio su questo.... mi faccio tagliare i ------ "[/b]

Ora ti tocca munirti di un bel paio di forbici e ripresentarti al mercatino dal super-esperto!!! lol! geek
Luciano
Luciano

Maschio Numero di messaggi : 492
Età : 46
Località : Barletta
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

Non è più femmina Empty Re: Non è più femmina

Messaggio  minivip2001 Sab Dic 05, 2009 9:38 pm

Non è più femmina Bond10 Sì........ di certo lo andrò a trovare..... ma non infierirò..........
il problema è che non sò se riuscirò a munirmi di altre voliere per questa primavera...................Mah.....Non è più femmina Ciao17
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Non è più femmina Empty Re: Non è più femmina

Messaggio  andrea76 Sab Dic 05, 2009 10:14 pm

Era successo anche a me, una mattina mi son trovato il presunto maschio che aveva fatto un uovo, allora telefona a destra e a sinistra ho trovato 2 maschi a Crema cosi ho dovuto anche farmi 300 Km x andarli a prendere,ero alle prime armi, poi ho preso due albini , l'allevatore mi ha detto che lui toccandoli sotto la pancia li riconosceva , ma per non sbagliare li ho fatti sessare, era una coppia 2008.
andrea76
andrea76

Maschio Numero di messaggi : 159
Età : 48
Località : Valenza
Data d'iscrizione : 30.11.08

Torna in alto Andare in basso

Non è più femmina Empty Re: Non è più femmina

Messaggio  maggigianluca Dom Dic 06, 2009 11:28 am

eeeh ragazzi cose che capitano ha tutti non e'colpa ne del commerciante ne nostra,ma del nostro istinto irrefrenabile di portare a casa un soggetto che ha noi piace particolarmente, ci caschiamo tutti anche dopo anni di esperienza e libri consumati a leggere e rileggere, io quando vado a prendere un pappagallo mi porto dietro le schede tecniche so quai tutto su di quella razza, il risultato prendo un esemplare che mi ha affascitao di piu'senza pensare a niente pur sapendo che forze prendero'una fregatura!!!!io lancio un appello dovremmo acquistare soggeti da persone serie che ne sanno e amano gli animali come noi un esempio: in questo forum ci sono molti bravi allevatori ma piu'che altro brave persone quindi se io dovro acquistare soggetti ne parlero prima con voi e poi li aquistero'.in un forum se ti comporti male tra appassionati ci rimetti la faccia e secondo me non ne vale propio la pena Very Happy
maggigianluca
maggigianluca

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

Non è più femmina Empty Re: Non è più femmina

Messaggio  minivip2001 Dom Dic 06, 2009 11:31 am

Parole Sante........................ l'unico peccato è la distanza.........
Non è più femmina Felice10
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Non è più femmina Empty Re: Non è più femmina

Messaggio  graz Ven Dic 18, 2009 11:27 pm

Purtroppo a volte succede di essere fregati! Sad
graz
graz

Maschio Numero di messaggi : 872
Località : Veneto (Vicenza)
Data d'iscrizione : 13.07.08

Torna in alto Andare in basso

Non è più femmina Empty Re: Non è più femmina

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.