Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CITES:pretesto per aumenatre il prezzo?

4 partecipanti

Andare in basso

CITES:pretesto per aumenatre il prezzo? Empty CITES:pretesto per aumenatre il prezzo?

Messaggio  ANDREW Ven Nov 27, 2009 4:18 pm

Da quanto letto qui sopra,ho capito che per i parrocchetti da collare,il CITES non e' necessario...ma comunque,se io sto per prenderne uno che ha il CITES,il prezzo aumenta per il solo fatto che abbia il CITES??...o e' una scusa del venditore per aumenetare il prezzo??e poi il CITES e' importante?cosa mi grantisce,quali i vantaggi di acquistare un parrocchetto dal collare con CITES???...... Suspect Suspect Suspect

ANDREW

Maschio Numero di messaggi : 21
Età : 35
Località : Sant'anastasia
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

CITES:pretesto per aumenatre il prezzo? Empty Re: CITES:pretesto per aumenatre il prezzo?

Messaggio  minivip2001 Ven Nov 27, 2009 4:27 pm

Il parrocchetto dal collare è esente CITES............ ci sono allevatori che essendo iscritti alla FOI...... anellano i propri esemplari....... tanto x certificarne la provenienza, dare un'età all'esemplare ed eventualmente x partecipare alle mostre...... ma anche x altri svariati motivi............... Secondo il mio parere l'unico motivo che potrebbe fare lievitare il prezzo (leggermente) sarebbe.. nel caso di un esemplare giovane.. un certificato di sessaggio....
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

CITES:pretesto per aumenatre il prezzo? Empty Re: CITES:pretesto per aumenatre il prezzo?

Messaggio  Davide Sab Nov 28, 2009 3:20 pm

Il parrocchetto è esente da CITES, quindi non esiste il CITES per parrocchetti.
E come se tu mettessi la targa ad un triciclo, non avrebbe senso e non puoi farlo.
Davide
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356
Età : 35
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 17.02.08

Torna in alto Andare in basso

CITES:pretesto per aumenatre il prezzo? Empty Re: CITES:pretesto per aumenatre il prezzo?

Messaggio  maggigianluca Sab Nov 28, 2009 4:13 pm

davide ha ragione non esiste cites per i parrocchetti dal collare
maggigianluca
maggigianluca

Numero di messaggi : 186
Data d'iscrizione : 30.08.08

Torna in alto Andare in basso

CITES:pretesto per aumenatre il prezzo? Empty Re: CITES:pretesto per aumenatre il prezzo?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.