Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

morde ma non tutti e con varie distinzioni! sigh come miglioro il suo e il ns. comportamento per migliorare i rapporti?

Andare in basso

morde ma non tutti e con varie distinzioni! sigh come miglioro il suo e il ns. comportamento per migliorare i rapporti? Empty morde ma non tutti e con varie distinzioni! sigh come miglioro il suo e il ns. comportamento per migliorare i rapporti?

Messaggio  cinzia.w Mer Ott 21, 2009 5:47 pm

il mio conuro tb di 4mesi
è buona con me
è buona con il mio compagno
non ci morde mai e quelle volte che lo fà è solo per sfida di gioco ma poco e niente

invece:
mio padre lo pizzica a sangue

tutti gli altri ne è diffidente poi se vede un premio allora resta li vicino ma sempre sulla mia mano a ragionare...

alla mano della nuova persona non si avvicina subito ci vuole qualche minuto almeno poi si sporge prende il premio indietreggia sulla mia mano per allontanarsi da quella della persona nuova, se poi dopo 3/4 girasoli proviamo senza premio, si avvicina si per leccare e poi coglie l'occasione per pizzicare ma con gli sconosciuti mai a sangue fin ora che facciamo!


con i bambini rosa e fiori... si è fatta dare da mangiare anche da bimbi di 3anni
come mai fà così ma soprattutto come l'aiuto a non aver voglia di mordere gli adulti?

Peccato perchè perde affetto dagli altri certo gli importanti siamo io e il mio compagno ma se non mi fà la spadaccina con la parte mancante della mia famiglia e gli amici più stretti è un regalo per noi.

IO vorrei che tutti amassero lei senza ferirsi interagendo con affetto i miei e i miei amici ce la mettono tutta ma non trovo la chiave giusta per lo scopo.
ci sono consigli?

cinzia.w

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.