Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Venezia (VENETO) - Cerco parrcocchetto dal collare allevato a mano

3 partecipanti

Andare in basso

Venezia (VENETO) - Cerco parrcocchetto dal collare allevato a mano Empty Venezia (VENETO) - Cerco parrcocchetto dal collare allevato a mano

Messaggio  ParroccheTTo Lun Ago 10, 2009 8:41 pm

Salve Very Happy

Cerco un esemplare di Parrocchetto dal collare mutazione ANCESTRALE o BLU di non più di 5-6 mesi d'età, ALLEVATO A MANO.
Zona Venezia - Veneto.

Se interessati, mandatemi un MP.
ParroccheTTo
ParroccheTTo

Maschio Numero di messaggi : 68
Età : 29
Località : prov. di Venezia
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

Venezia (VENETO) - Cerco parrcocchetto dal collare allevato a mano Empty salve

Messaggio  de Ven Set 17, 2010 5:29 pm

saòve stai ancora cercando un parrocchetto??io nè ho da vendere uno verde di 3 mesi e allevato a mano ma si deve ancora farllo abituare bene...sè vuoi ti invio una foto..fammi sapere io sono di padova provincia ma te ke pappagalli hai?? Smile Maschio Ancestrale
de
de

Femmina Numero di messaggi : 5
Età : 38
Località : padova
Data d'iscrizione : 05.08.10

Torna in alto Andare in basso

Venezia (VENETO) - Cerco parrcocchetto dal collare allevato a mano Empty Re: Venezia (VENETO) - Cerco parrcocchetto dal collare allevato a mano

Messaggio  kat Ven Set 17, 2010 6:17 pm

de ha scritto:saòve stai ancora cercando un parrocchetto??io nè ho da vendere uno verde di 3 mesi e allevato a mano ma si deve ancora farllo abituare bene...sè vuoi ti invio una foto..fammi sapere io sono di padova provincia ma te ke pappagalli hai?? Smile Maschio Ancestrale
bisogna rispondere privatamente agli annunci!!!!!!!!!!!!!
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Venezia (VENETO) - Cerco parrcocchetto dal collare allevato a mano Empty Re: Venezia (VENETO) - Cerco parrcocchetto dal collare allevato a mano

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.