Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vacanza

4 partecipanti

Andare in basso

vacanza Empty vacanza

Messaggio  Elisabetta Lambiase Lun Ago 10, 2009 8:21 pm

Ciao a tutti,
tra qualche giorno dovrei assentarmi per 5 giorni,max una settimana per andare al mare da una mia amica...
Lascerò Kiwi e Momo alla mia coinquilina che è veterinaria, oppure ad un mio caro amico che ha un negozio di animali...quindi in entrambi i casi saranno in OTTIME mani.
Forse non siete al corrente che Kiwi da quando c'è Momo è diventata ancora più docile e affettuosa con me e con la mia coinquilina (anzi con quasi tutti tranne che col mio ragazzo :ihihih: ),si fa fare davvero tutte le coccole del mondo...
Momo invece è più diffidente, ma comunque sale sulla mia mano e ogni tanto si fa accarezzare.
La mia domanda è:
NON VEDENDOMI PER UNA SETTIMANA, AL MIO RITORNO SARO' UN'ESTRANEA E DOVRò RICOMINCIARE A RICOSTRUIRE IL LEGAME DA CAPO oppure mi riconosceranno?

GRAZIE
Elisabetta Lambiase
Elisabetta Lambiase

Numero di messaggi : 81
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.04.09

Torna in alto Andare in basso

vacanza Empty Re: vacanza

Messaggio  sergiogiovannetti Mar Ago 11, 2009 1:02 am

Elisabetta Lambiase ha scritto:Ciao a tutti,
tra qualche giorno dovrei assentarmi per 5 giorni,max una settimana per andare al mare da una mia amica...
Lascerò Kiwi e Momo alla mia coinquilina che è veterinaria, oppure ad un mio caro amico che ha un negozio di animali...quindi in entrambi i casi saranno in OTTIME mani.
Forse non siete al corrente che Kiwi da quando c'è Momo è diventata ancora più docile e affettuosa con me e con la mia coinquilina (anzi con quasi tutti tranne che col mio ragazzo :ihihih: ),si fa fare davvero tutte le coccole del mondo...
Momo invece è più diffidente, ma comunque sale sulla mia mano e ogni tanto si fa accarezzare.
La mia domanda è:
NON VEDENDOMI PER UNA SETTIMANA, AL MIO RITORNO SARO' UN'ESTRANEA E DOVRò RICOMINCIARE A RICOSTRUIRE IL LEGAME DA CAPO oppure mi riconosceranno?

GRAZIE
Tranquilla che ti riconsceranno
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

vacanza Empty Re: vacanza

Messaggio  Michael Bonvissuto Gio Ago 13, 2009 5:44 pm

era una mia piccola curiosità.......sono più tranquillo...... cheers
Michael Bonvissuto
Michael Bonvissuto

Maschio Numero di messaggi : 63
Età : 35
Località : Gela
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

vacanza Empty Re: vacanza

Messaggio  Elisabetta Lambiase Lun Ago 17, 2009 12:58 pm

I giorni di vacanza sono stati 3 non più 5...giusto il week-end di Ferragosto da venerdì a ieri sera...
Mi hanno riconosciuta benissimo Very Happy !!
Anzi, Momo mi è apparso più coccolone,meno diffidente...

Kiwi è coccolona come sempre, quando apro la porticina della gabbia per accarezzarla lei tira la testa indietro, la coda in alto, gonfia le piume, chiude gli occhi e comincia a fare" le fusa" (un verso simile alla gallina,con tono molto basso), mentre si gode i miei grattini ...:huaaaooo:
... però da un pò le è preso un brutto vizio:quando finisco di accarezzarla, appena mi vede richiudere la porticina, fa un urlo ...praticamente ringhia facendo la mossa di beccarmi (anche se non mi becca)...sembra avere uno sdoppiamento di personalità improvviso!!! Shocked

Che vuol dire? Non vuole che chiudo la gabbia, vero? Suspect
Elisabetta Lambiase
Elisabetta Lambiase

Numero di messaggi : 81
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.04.09

Torna in alto Andare in basso

vacanza Empty Re: vacanza

Messaggio  ParroccheTTo Lun Ago 17, 2009 1:15 pm

Elisabetta Lambiase ha scritto:I giorni di vacanza sono stati 3 non più 5...giusto il week-end di Ferragosto da venerdì a ieri sera...
Mi hanno riconosciuta benissimo Very Happy !!
Anzi, Momo mi è apparso più coccolone,meno diffidente...

Kiwi è coccolona come sempre, quando apro la porticina della gabbia per accarezzarla lei tira la testa indietro, la coda in alto, gonfia le piume, chiude gli occhi e comincia a fare" le fusa" (un verso simile alla gallina,con tono molto basso), mentre si gode i miei grattini ...:huaaaooo:
... però da un pò le è preso un brutto vizio:quando finisco di accarezzarla, appena mi vede richiudere la porticina, fa un urlo ...praticamente ringhia facendo la mossa di beccarmi (anche se non mi becca)...sembra avere uno sdoppiamento di personalità improvviso!!! Shocked

Che vuol dire? Non vuole che chiudo la gabbia, vero? Suspect
secondo me vuole ancora delle coccole, oppure semplicemente stare con te, e non gradisce che tu te ne vada Very Happy
ParroccheTTo
ParroccheTTo

Maschio Numero di messaggi : 68
Età : 29
Località : prov. di Venezia
Data d'iscrizione : 20.07.09

Torna in alto Andare in basso

vacanza Empty Re: vacanza

Messaggio  sergiogiovannetti Lun Ago 17, 2009 5:37 pm

Che vuol dire? Non vuole che chiudo la gabbia, vero?
Esatto.Prima di richiudere dagli un premietto, e giustifica il perchè.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

vacanza Empty Re: vacanza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.