Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accoppiamento.Che femmina posso prendergli?

2 partecipanti

Andare in basso

Accoppiamento.Che femmina posso prendergli? Empty Accoppiamento.Che femmina posso prendergli?

Messaggio  haiku Ven Mag 24, 2013 2:30 pm

Ciao amici,questo Esemplare di Parrochetto, ha 14 anni, voglio prendergli una femmina, chi mi consiglia ? Per avere una bella mutazione cosa prendere? lui è portatore di lutino. Mi dite i vari accoppiamenti che posso realizzare? Vorrei dei consigli su che femmina prendergli...grazie


Accoppiamento.Che femmina posso prendergli? Dsc_0015

Accoppiamento.Che femmina posso prendergli? Dsc_0016

Accoppiamento.Che femmina posso prendergli? Dsc_0017

Accoppiamento.Che femmina posso prendergli? Dsc_0018
haiku
haiku

Maschio Numero di messaggi : 61
Età : 55
Località : marche/abruzzo pv -teramo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento.Che femmina posso prendergli? Empty Re: Accoppiamento.Che femmina posso prendergli?

Messaggio  minivip2001 Sab Mag 25, 2013 12:14 am

Ciao..... a prima vista... sembrerebbe un cinnamon_greygreen.... lo ppotresti accoppiare con una femmina cinnamon......... il mio dubbio!!! è... che tutti gli esemplari di parrocchetto dal collare che mostri nelle tue immagini.... a prima vista sembrano tutti soggetti allevati a mano (domestici)....... e per quanto io sappia... è molto difficile che soggetti domestici si riproducano con successo...... Very Happy
minivip2001
minivip2001

Maschio Numero di messaggi : 2381
Età : 61
Località : Provincia Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 31.01.09

http://www.lucentigrassotti.it

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento.Che femmina posso prendergli? Empty Re: Accoppiamento.Che femmina posso prendergli?

Messaggio  haiku Sab Mag 25, 2013 12:16 am

si intanto grazie della risposta Miniviper, se non ci fossi tu.. grazie. E allevato a mano ma diciamo che non è proprio domestico...per cui avrei qualche speranza, ad ogni modo con che altra femmina potrei tentare l'accoppiamento?
haiku
haiku

Maschio Numero di messaggi : 61
Età : 55
Località : marche/abruzzo pv -teramo
Data d'iscrizione : 18.04.13

Torna in alto Andare in basso

Accoppiamento.Che femmina posso prendergli? Empty Re: Accoppiamento.Che femmina posso prendergli?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.