Perchè il mio pappagallo fa così? Rosemary Low
Pagina 1 su1 • Condividere •
Perchè il mio pappagallo fa così? Rosemary Low
Ciao a tutti consiglio vivamente la lettura di questo libro.
E' un piccolo prontuario sugli atteggiamenti dei pappagalli, è scritto in maniera semplice, leggibile e molto simpatico a volte.
Ciao.
Andrea
P.s.
Editore Alberto Perdisa
E' un piccolo prontuario sugli atteggiamenti dei pappagalli, è scritto in maniera semplice, leggibile e molto simpatico a volte.
Ciao.
Andrea
P.s.
Editore Alberto Perdisa

titano81-
Numero di messaggi: 4
Re: Perchè il mio pappagallo fa così? Rosemary Low
titano81 ha scritto:Ciao a tutti consiglio vivamente la lettura di questo libro.![]()
Ciao.
Andrea
P.s.
Editore Alberto Perdisa
Ottimo libro, ma non adatto al neofita, l'avevo già scritto.Rosmary(direttrice del Loro Parque), è un'ottima conoscitrice degli psittacidi, a fatto una raccolta di casi capitati a lei e altri (me compreso), ma a fronte dello stesso comportamento, la causa scatenante non è sempre la stessa.In mano ad un neofita si rischia di peggiorare la situazione.Il pappagallo è un animale estremamente complesso.Il libro, in buona sostanza vuol solo far capire che l'origine di un problema deve essere ricercata a fondo riportando i casi "più strampalati e meno sospetti")vedi altalena con il Conuro, soprabito celeste...
Curiosità...
Ciao, ho apprezzato il tuo intervento anche se non mi sembra così non adatto ai neofiti...
Io credo di esserlo visto che è solo qualche mese che convivo con i miei pappa e non l'ho trovato difficile, anzi mi è stato molto utile per comprendere meglio come gestire le situazioni, come comportarmi e soprattutto cosa aspettarsi da una convivenza con questi animali..
Sarei curioso di sapere quale è stato il tuo caso e se è presente nel libro..
Grazie
Andrea
Io credo di esserlo visto che è solo qualche mese che convivo con i miei pappa e non l'ho trovato difficile, anzi mi è stato molto utile per comprendere meglio come gestire le situazioni, come comportarmi e soprattutto cosa aspettarsi da una convivenza con questi animali..
Sarei curioso di sapere quale è stato il tuo caso e se è presente nel libro..
Grazie
Andrea

titano81-
Numero di messaggi: 4
Re: Perchè il mio pappagallo fa così? Rosemary Low
titano81 ha scritto:Ciao, ho apprezzato il tuo intervento anche se non mi sembra così non adatto ai neofiti...
Io credo di esserlo visto che è solo qualche mese che convivo con i miei pappa e non l'ho trovato difficile, anzi mi è stato molto utile per comprendere meglio come gestire le situazioni, come comportarmi e soprattutto cosa aspettarsi da una convivenza con questi animali..![]()
Sarei curioso di sapere quale è stato il tuo caso e se è presente nel libro..![]()
Grazie
Andrea
Quello del Conuro della Patagonia, il Cacatua che morde l'anello, il Cenerino che non veniva manipolato da 10 anni, ce ne sono altri, ma dovrei guardare il libro per ricordarli
Argomenti simili» Perchè il mio pappagallo fa così? Rosemary Low
» Perchè becca?
» Il manuale dei Pappagalli
» Perchè si lamenta??
» Perchè abbassano le orecchie?
» Perchè becca?
» Il manuale dei Pappagalli
» Perchè si lamenta??
» Perchè abbassano le orecchie?
Pagina 1 su1
Permesso del forum: