Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Maschio di 4 anni aggressivo... E che si fa qualsiasi cosa...

3 partecipanti

Andare in basso

Maschio di 4 anni aggressivo... E che si fa qualsiasi cosa...  Empty Maschio di 4 anni aggressivo... E che si fa qualsiasi cosa...

Messaggio  Dracomodena Mer Gen 23, 2013 1:51 pm

Salve. Da ottobre (quindi quasi 4 mesi) il mio parrocchetto è in amore. Ha rapporti con qualsiasi cosa lo possa sorreggere (pile di tovaglioli di carta, spalliere di sedie, braccioli ecc ecc... con la predilezione delle mie ciabatte crocs) per tutto il giorno (un sabato ho contato più di 50 rapporti... Con relativo rigurgito per imboccare la "compagna"). In piu è diventato molto aggressivo attacca mani dita (lo faceva gia) ma ora punta anche al volto e agli occhi. Premetto è sempre stato un po biricchino ma mai a questi livelli. Cosa mi consigliate?

Dracomodena

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Maschio di 4 anni aggressivo... E che si fa qualsiasi cosa...  Empty Re: Maschio di 4 anni aggressivo... E che si fa qualsiasi cosa...

Messaggio  joso68 Mer Gen 23, 2013 3:46 pm

io se fossi in te prenderei una femmina... almeno e felice lol! lol! e non deve usare surrogati Smile
joso68
joso68

Maschio Numero di messaggi : 255
Località : brianza
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Maschio di 4 anni aggressivo... E che si fa qualsiasi cosa...  Empty Re: Maschio di 4 anni aggressivo... E che si fa qualsiasi cosa...

Messaggio  Dracomodena Mer Gen 23, 2013 4:04 pm

Ci avevo pensato ma vivo in un condominio e gia lui si sente lungo le scale. Ho paura che i miei vicini possano lamentarsi. In piu ho paura che si inselvatichisca di piu. L'ho preso quando aveva 30 giirni l'ho cresciuto io e pur non essendo diventato un coccolone sulla spalla ci sta e prende il cibo dalle mie mani e qualche grattno se lo fa fare... Non vorrei che con una compagna tutti questi "traguardi" svaniscano pale

Dracomodena

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.01.13

Torna in alto Andare in basso

Maschio di 4 anni aggressivo... E che si fa qualsiasi cosa...  Empty Re: Maschio di 4 anni aggressivo... E che si fa qualsiasi cosa...

Messaggio  joso68 Mer Gen 23, 2013 4:14 pm

ti capisco... sono dei bei traguardi e dispiace fare alcune scelte.... io ho messo in vendita il mio (manbo) Crying or Very sad xke non voglio ke diventa selvatico dopo quello ke ho raggiunto con lui, xo non ho alternative o lasciarlo in gabbia o vanderlo.....
joso68
joso68

Maschio Numero di messaggi : 255
Località : brianza
Data d'iscrizione : 22.07.12

Torna in alto Andare in basso

Maschio di 4 anni aggressivo... E che si fa qualsiasi cosa...  Empty Re: Maschio di 4 anni aggressivo... E che si fa qualsiasi cosa...

Messaggio  elshaarawy90 Mer Mar 20, 2013 1:17 pm

Volevo capire....ma qnd raggiungono la maturità sessuale i maschi diventano aggressivi
elshaarawy90
elshaarawy90

Maschio Numero di messaggi : 24
Età : 33
Località : COSENZA
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Maschio di 4 anni aggressivo... E che si fa qualsiasi cosa...  Empty Re: Maschio di 4 anni aggressivo... E che si fa qualsiasi cosa...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.