si rubano la mela

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

si rubano la mela

Messaggio  Giac il Sab Apr 14, 2012 10:20 pm

Ciao a tutti, devo dire che la mia coppia si sta abituando al nuovo ambiente (nonostante mostrino ancora molta difidenza quando mi avvicino alla voliera). Ho notato che sia il maschio che la femmina quando prendono un pezzetto di mela dalla ciotola....se lo rubano, senza che l'altro ponga alcuna resistenza. so che la femmina "prova" il maschio in vista di un possibile accoppiamento, ma in questo caso é il maschio che le prende la mela dal becco. Tutti e due quando hanno rpeso la mela si allontanano l'uno dall'altro e quello che non ha la mela invece di andare a prendersela la segue...voi che dite?

Giac

Numero di messaggi : 19

Tornare in alto Andare in basso

Re: si rubano la mela

Messaggio  Eros Bonazzi il Dom Apr 15, 2012 6:42 am

Boh? succede anche a me quotidianamente con la frutta. Non mi sono mai domandato se posse normale. Se non si beccano o se non si arrabbiano (testa abbassata, becco spalancato e gracchiare gutturale verso il "ladro"), credo non ci sia nulla di cui preoccuparsi.

Magari gli esperti del forum non concorderanno con me study Mi limito a condividere la mia esperienza.

I miei sul mangiare collaborano parecchio: uno mangia e l'altro aspetta a turno, o dietro o di fianco. non li ho mai visti litigare.

Anche i miei sono molto diffidenti e non amano che mi avvicini. Femmina Ancestrale
Eros Bonazzi

Maschile Numero di messaggi : 880
Etą : 33
Localitą : Bangladesh

http://ilibrideibonazzi.weebly.com/i-libri-di-eros-bonazzi.html

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: