Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bevono?

2 partecipanti

Andare in basso

bevono? Empty bevono?

Messaggio  annina Ven Gen 13, 2012 7:00 pm

buongiorno, ho un parrocchetto grande alessandre di circa 6 mesi che si chiama Lory.
Lory è in cassa mia da circa 2 mesi ma nonostante abbia nella gabbia e nel trespolo delle ciotole con l' acqua, non l'ho mai visto bere, è normale?
E poi questi animaletti si fanno il bagnetto oppure no?
Grazie mille
Annalisa Smile
annina
annina

Femmina Numero di messaggi : 18
Età : 44
Località : alessandria - piemonte
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

bevono? Empty Re: bevono?

Messaggio  kat Ven Gen 13, 2012 10:07 pm

ciao....se non avesse bevuto sarebbe morto Smile si ai parrocchetti in genere piace fare il bagnetto
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

bevono? Empty Re: bevono?

Messaggio  annina Sab Gen 14, 2012 1:29 am

kat ha scritto:ciao....se non avesse bevuto sarebbe morto Smile si ai parrocchetti in genere piace fare il bagnetto
hai ragione, se non bevono muoiono, però vedo che volontariamente nell' acqua ci butta qualsiasi cosa, per questo chiedevo.. ma per fargli fare il bagnetto cosa devo fare? se gli metto la ciotolina dall' acqua ci si tuffa, ma non ci sta, allora ho provato più volte a mettergli all' interno della gabbia una ciotola più grossa ma non la guarda nemmeno, devo insistere o cosa mi consigli?
Scusami, ma ho veramente tanto bisogno di capire le abitudini del mio piccolo per farlo stare sempre meglio..
grazie di cuore.. sunny
annina
annina

Femmina Numero di messaggi : 18
Età : 44
Località : alessandria - piemonte
Data d'iscrizione : 13.01.12

Torna in alto Andare in basso

bevono? Empty Re: bevono?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.