Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

comportamento pullo Parrocchetto dal Collare

2 partecipanti

Andare in basso

comportamento pullo Parrocchetto dal Collare Empty comportamento pullo Parrocchetto dal Collare

Messaggio  pietro b Gio Mag 05, 2011 3:52 am

Ciao ragazzi!!!(premetto che ho allevato a mano molti inseparabili) ho un pullo di parrocchetto dal collare di circa 43 giorni, gia' impiumato e da quanche giorno lo ho messo nella gabbia e da domani mettero' la mangiatoia con i semie molto tranquillo solo che si sente a suo agio solo sul tavolo in cucina dove riceve sempre le imbeccate se lo chiamo viene e si fa coccolare...ma non vola...é strano per l'eta' che ha?.....quando ha fame si fa sentire ma non segue mai la siringa a differenza di come facevano i miei inseparabili...è una cosa strana?....altra cosa con gli altri familiari apparte me non si fida e se ne va via sempre e solo camminando

pietro b

Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 30.03.09

Torna in alto Andare in basso

comportamento pullo Parrocchetto dal Collare Empty Re: comportamento pullo Parrocchetto dal Collare

Messaggio  kat Gio Mag 05, 2011 1:26 pm

tranquillo....x il 1 volo aspetta ancora un po di giorni....x la diffidenza nei confronti degli altri può essere normale...è ovvio che cn te stia più tranquillo,xkè sei tu che lo curi e gli dai da mangiare.....gli altri magari passano meno tempo con lui, perciò è normale che sia più restio....
kat
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 29.04.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.