gelosia

Andare in basso

gelosia

Messaggio  Davide G il Lun Mar 07, 2011 9:38 pm

ho da pochi giorni un piccolo di inseparabile fisher,chiaramente lo sto imbeccando e inevitabilmente devo dargli più attenzioni,in questo modo Kiki il parrocchetto già adulto è diventata un pò gelosa,comunque l'ho sempre considerata allo stesso modo di prima.
ieri sera ha manifestato la propria gelosia:messo in gabbia l'inseparabile il parrocchetto si è fiondato sulla sua gabbia e ha cercato di beccarlo,senza riuscirci perchè sospettavo di questa reazione.
datemi dei consigli per una pacifica convivenza grazie
Davide G

Maschile Numero di messaggi : 143

Tornare in alto Andare in basso

Re: gelosia

Messaggio  Davide G il Dom Apr 17, 2011 10:58 pm

il problema continua:il parrocchetto dal collare tenta sempre di beccare l'inseparabile,io ho paura che se lo prende lo uccide,quindi ora sto cercando di farli uscire a orari diversi.
mi sarebbe piaciuto farli diventare amici,l'inseparabile cerca il parrocchetto,ma kiki ,il parrocchetto,non ne vuole sapere di fare amicizia,peccato
Davide G

Maschile Numero di messaggi : 143

Messaggio  kat il Lun Apr 18, 2011 1:37 am

ciao....e purtroppo essendo di due specie diverse, non sempre è possibile raggiungere bei risultati(anche se spesso vediamo casi in cui vanno d'amore e d'accordo)...pure io ho un parrocchetto ed un inseparabile e non c'è mai stato un bel rapporto tra loro...purtroppo la diffidenza resta....lavorando tanto qualcosa potrebbe cambiare, ma non è detto...dipende molto dai caratteri dei pappi...potresti liberarli entrambi allo stesso momento,sotto la tua supervisione,e cercando di avvicinarli e dandogli dei premietti.....
kat

Femminile Numero di messaggi : 1576

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: