coppia viola

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

coppia viola

Messaggio  giorgio il Lun Gen 31, 2011 8:56 pm

ciao a tutti vorrei informarvi che ho deciso di acquistare una coppia di parrochetti dal collare viola qualcuno saprebbe dirmi se c'è qualche allevatore che li venda anche all 'estero?grazie a tutti

giorgio

Maschile Numero di messaggi: 79

Tornare in alto Andare in basso

ZWOLLE

Messaggio  riccardo il Lun Gen 31, 2011 9:16 pm

il 19/02/2011 a zwolle in olanda trovi tutti i viola che vuoi da comprare è una fiera grandissima ,comprarli da noi (italia) non saprei dirti.

riccardo

Maschile Numero di messaggi: 468

Re: coppia viola

Messaggio  giorgio il Lun Gen 31, 2011 10:08 pm

riccardo potresti dirmi di piu sulla fiera che faranno in olanda?????grazie e se sapresti la data dell inizio fiera e della fine?gentilissimo grazie

giorgio

zwolle

Messaggio  riccardo il Mar Feb 01, 2011 10:50 am

non sono mai andato non ti poso dire di piu' prova a sentire questa persona
URGENTE... PULLMAN PER ZWOLLE, OLANDA:ULTIMI POSTI

SIAMO ALCUNI ALLEVATORI E STIAMO ORGANIZZANDO UN PULLMAN GRAN TURISMO CON DOPPIO AUTISTA PER ZWOLLE IN OLANDA ALLA FIERA MERCATO DEL 19 FEBBRAIO PROSSIMO.DOBBIAMO ESSERE ALMENO IN 25 E PARTIREMO DALLA TOSCANA E DALL'EMILIA.CHI è INTERESSATO MI CONTATTI CON URGENZA.IL PREZZO DEL VIAGGIO ANDATA E RITORNO E' 170 EURO A PERSONA CON 2 POSTI A DISPOSIZIONE DI OGNI PARTECIPANTE PER FARE UN VIAGGIO COMODO.SBRIGATEVI, ULTIMI POSTI!!!ILARIO 3204660022 ilapersians@yahoo.it

Prezzo: € 170,00
Inserzionista: lazvardangel (Lucca)

riccardo

Messaggio  riccardo il Mar Feb 01, 2011 3:30 pm

non sono io che organizzo il viaggio, ho semplicemente preso l'annuncio da italy pet visibile a tutti, se vi puo interessare contattate ilario.

riccardo

Messaggio  giorgio il Mar Feb 01, 2011 7:11 pm

ok grazie mille adesso provo a vedere anche io su internet per vedere se trovo altre spiegazioni sulla fiere grazie ancora

giorgio

Messaggio  giorgio il Gio Feb 03, 2011 4:38 pm

avrei trovato due persone che li vendo qui in italia uno a ferrara che è un allevatore e un privato a verona adesso fisso un po di appuntamenti e poi vi farò sapere

giorgio

Messaggio  minivip2001 il Gio Feb 03, 2011 8:01 pm

giorgio ha scritto:avrei trovato due persone che li vendo qui in italia uno a ferrara che è un allevatore e un privato a verona adesso fisso un po di appuntamenti e poi vi farò sapere

Stai attento............. tanti che ti spacciano per viola sono cobalto...... e poi se sono quelli che erano in mostra a Reggio Emilia..... in Novembre.... mmmmmmmmmmmmmHHHHHHH..... controlla bene taglia e colore...... e anno sull'anello........ questo è un viola...... e a Reggio di esemplari così.... non si sono visti

minivip2001

Maschile Numero di messaggi: 1774

http://www.lucentigrassotti.it

Messaggio  rayodesol il Gio Feb 03, 2011 10:41 pm

minivip2001 ha scritto:
giorgio ha scritto:avrei trovato due persone che li vendo qui in italia uno a ferrara che è un allevatore e un privato a verona adesso fisso un po di appuntamenti e poi vi farò sapere

Stai attento............. tanti che ti spacciano per viola sono cobalto...... e poi se sono quelli che erano in mostra a Reggio Emilia..... in Novembre.... mmmmmmmmmmmmmHHHHHHH..... controlla bene taglia e colore...... e anno sull'anello........ questo è un viola...... e a Reggio di esemplari così.... non si sono visti

B E L L I S S I M O !!!!

rayodesol

Maschile Numero di messaggi: 167

Messaggio  giorgio il Ven Feb 04, 2011 6:13 pm

dovrò fare si attenzione parliamo di € 2000 (sono soldi che o recuperato vendendo la mia splendida yamaha r1 del 98 da pista) grazie a tutti

giorgio

Messaggio  Davide89 il Lun Feb 07, 2011 4:17 pm

Ciao! sono stupendi i viola!! se sono proprio come quello della foto. (secondo me è difficilissimo trovarli cosi) comunque se vuoi un consiglio, io se fossi in te, con quei soldi prenderei una coppia di ara... da riproduzione... vuoi mettere la soddisfazione che danno!!!!

Davide89

Numero di messaggi: 97

viola.....

Messaggio  my_hobby il Sab Apr 09, 2011 7:46 pm

colore viola,
mutazione dominante e per ciò scende dui dramaticamente il prezzo, tra 200 a 300euro puo avere un giovane.

my_hobby

Numero di messaggi: 28

Messaggio  minivip2001 il Sab Apr 09, 2011 8:29 pm

my_hobby ha scritto:colore viola,
mutazione dominante e per ciò scende dui dramaticamente il prezzo, tra 200 a 300euro puo avere un giovane.

Io a quel prezzo.......... ne prenderei diversi.... ma Viola DF... a quel prezzo ancora non li trovi................ cmq... accetterei volentieri l'indirizzo dell'allevatore che li vende a questo prezzo...... Very Happy ciao

minivip2001

Maschile Numero di messaggi: 1774

http://www.lucentigrassotti.it

Messaggio  my_hobby il Dom Apr 10, 2011 7:23 am

minivip2001 ha scritto:Io a quel prezzo.......... ne prenderei diversi.... ma Viola DF... a quel prezzo ancora non li trovi................ cmq... accetterei volentieri l'indirizzo dell'allevatore che li vende a questo prezzo...... Very Happy ciao

bruno,
legge il soggetto e staimo parlando il "VIOLA" (violet single factor) ....ma il viola DF unaltro cosa cmg
vai in sitio internazionale di parrochetti e si trova dei aggornamenti/news/update dal nostro hobby....
ho messo anche un post da un allevatore francese se interesa puo anche mandare un e-mail.
www.indianringneck.com

Recio Post subject: Re: violetPosted: Fri Mar 18, 2011 12:57 am

You can get violet IRN in France directly from the breeder at 300 euros. This mutation is becoming cheaper very quickly as it is a dominant mutation and has been intensively bred to mix with cleartail, pallids, ...
I wil have some available chicks in few months.

Recio

my_hobby

tipi di viola

Messaggio  my_hobby il Dom Apr 10, 2011 8:08 am

voglio solo condividere....
a destra un viola,in mezzo e un viola cinnamon(europa) o viola lavander(australia) e cobalto a sinistra.
nota bene.
dicono il viola non consigliare accoppiare con albino e grigio, perche si può coprire il colore viola.
altremente meglio di accopiare da un verde o blu e viola che fanno viola doppio fattore (double factor violet).

my_hobby

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: