coppia viola
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
coppia viola
ciao a tutti vorrei informarvi che ho deciso di acquistare una coppia di parrochetti dal collare viola qualcuno saprebbe dirmi se c'è qualche allevatore che li venda anche all 'estero?grazie a tutti
giorgio-
Numero di messaggi: 79
ZWOLLE
il 19/02/2011 a zwolle in olanda trovi tutti i viola che vuoi da comprare è una fiera grandissima ,comprarli da noi (italia) non saprei dirti.

riccardo-
Numero di messaggi: 468
Re: coppia viola
riccardo potresti dirmi di piu sulla fiera che faranno in olanda?????grazie e se sapresti la data dell inizio fiera e della fine?gentilissimo grazie
giorgio-
zwolle
non sono mai andato non ti poso dire di piu' prova a sentire questa persona
URGENTE... PULLMAN PER ZWOLLE, OLANDA:ULTIMI POSTI
SIAMO ALCUNI ALLEVATORI E STIAMO ORGANIZZANDO UN PULLMAN GRAN TURISMO CON DOPPIO AUTISTA PER ZWOLLE IN OLANDA ALLA FIERA MERCATO DEL 19 FEBBRAIO PROSSIMO.DOBBIAMO ESSERE ALMENO IN 25 E PARTIREMO DALLA TOSCANA E DALL'EMILIA.CHI è INTERESSATO MI CONTATTI CON URGENZA.IL PREZZO DEL VIAGGIO ANDATA E RITORNO E' 170 EURO A PERSONA CON 2 POSTI A DISPOSIZIONE DI OGNI PARTECIPANTE PER FARE UN VIAGGIO COMODO.SBRIGATEVI, ULTIMI POSTI!!!ILARIO 3204660022 ilapersians@yahoo.it
Prezzo: € 170,00
Inserzionista: lazvardangel (Lucca)
URGENTE... PULLMAN PER ZWOLLE, OLANDA:ULTIMI POSTI
SIAMO ALCUNI ALLEVATORI E STIAMO ORGANIZZANDO UN PULLMAN GRAN TURISMO CON DOPPIO AUTISTA PER ZWOLLE IN OLANDA ALLA FIERA MERCATO DEL 19 FEBBRAIO PROSSIMO.DOBBIAMO ESSERE ALMENO IN 25 E PARTIREMO DALLA TOSCANA E DALL'EMILIA.CHI è INTERESSATO MI CONTATTI CON URGENZA.IL PREZZO DEL VIAGGIO ANDATA E RITORNO E' 170 EURO A PERSONA CON 2 POSTI A DISPOSIZIONE DI OGNI PARTECIPANTE PER FARE UN VIAGGIO COMODO.SBRIGATEVI, ULTIMI POSTI!!!ILARIO 3204660022 ilapersians@yahoo.it
Prezzo: € 170,00
Inserzionista: lazvardangel (Lucca)

riccardo-
non sono io che organizzo il viaggio, ho semplicemente preso l'annuncio da italy pet visibile a tutti, se vi puo interessare contattate ilario.

riccardo-
ok grazie mille adesso provo a vedere anche io su internet per vedere se trovo altre spiegazioni sulla fiere grazie ancora
giorgio-
avrei trovato due persone che li vendo qui in italia uno a ferrara che è un allevatore e un privato a verona adesso fisso un po di appuntamenti e poi vi farò sapere
giorgio-
giorgio ha scritto:avrei trovato due persone che li vendo qui in italia uno a ferrara che è un allevatore e un privato a verona adesso fisso un po di appuntamenti e poi vi farò sapere
Stai attento............. tanti che ti spacciano per viola sono cobalto...... e poi se sono quelli che erano in mostra a Reggio Emilia..... in Novembre.... mmmmmmmmmmmmmHHHHHHH..... controlla bene taglia e colore...... e anno sull'anello........ questo è un viola...... e a Reggio di esemplari così.... non si sono visti

minivip2001 ha scritto:giorgio ha scritto:avrei trovato due persone che li vendo qui in italia uno a ferrara che è un allevatore e un privato a verona adesso fisso un po di appuntamenti e poi vi farò sapere
Stai attento............. tanti che ti spacciano per viola sono cobalto...... e poi se sono quelli che erano in mostra a Reggio Emilia..... in Novembre.... mmmmmmmmmmmmmHHHHHHH..... controlla bene taglia e colore...... e anno sull'anello........ questo è un viola...... e a Reggio di esemplari così.... non si sono visti
B E L L I S S I M O !!!!

rayodesol-
Numero di messaggi: 167
dovrò fare si attenzione parliamo di € 2000 (sono soldi che o recuperato vendendo la mia splendida yamaha r1 del 98 da pista) grazie a tutti
giorgio-
Ciao! sono stupendi i viola!! se sono proprio come quello della foto. (secondo me è difficilissimo trovarli cosi) comunque se vuoi un consiglio, io se fossi in te, con quei soldi prenderei una coppia di ara... da riproduzione... vuoi mettere la soddisfazione che danno!!!!

Davide89- Numero di messaggi: 97
viola.....
colore viola,
mutazione dominante e per ciò scende dui dramaticamente il prezzo, tra 200 a 300euro puo avere un giovane.
mutazione dominante e per ciò scende dui dramaticamente il prezzo, tra 200 a 300euro puo avere un giovane.

my_hobby- Numero di messaggi: 28
my_hobby ha scritto:colore viola,
Io a quel prezzo.......... ne prenderei diversi.... ma Viola DF... a quel prezzo ancora non li trovi................ cmq... accetterei volentieri l'indirizzo dell'allevatore che li vende a questo prezzo......
minivip2001 ha scritto:Io a quel prezzo.......... ne prenderei diversi.... ma Viola DF... a quel prezzo ancora non li trovi................ cmq... accetterei volentieri l'indirizzo dell'allevatore che li vende a questo prezzo......ciao
bruno,
legge il soggetto e staimo parlando il "VIOLA" (violet single factor) ....ma il viola DF unaltro cosa cmg
vai in sitio internazionale di parrochetti e si trova dei aggornamenti/news/update dal nostro hobby....
ho messo anche un post da un allevatore francese se interesa puo anche mandare un e-mail.
www.indianringneck.com
Recio Post subject: Re: violetPosted: Fri Mar 18, 2011 12:57 am
You can get violet IRN in France directly from the breeder at 300 euros. This mutation is becoming cheaper very quickly as it is a dominant mutation and has been intensively bred to mix with cleartail, pallids, ...
I wil have some available chicks in few months.
Recio

tipi di viola
voglio solo condividere....
a destra un viola,in mezzo e un viola cinnamon(europa) o viola lavander(australia) e cobalto a sinistra.
nota bene.
dicono il viola non consigliare accoppiare con albino e grigio, perche si può coprire il colore viola.
altremente meglio di accopiare da un verde o blu e viola che fanno viola doppio fattore (double factor violet).

a destra un viola,in mezzo e un viola cinnamon(europa) o viola lavander(australia) e cobalto a sinistra.
nota bene.
dicono il viola non consigliare accoppiare con albino e grigio, perche si può coprire il colore viola.
altremente meglio di accopiare da un verde o blu e viola che fanno viola doppio fattore (double factor violet).

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» coppia viola
» Coppia di cocorite riproduttrice zona Bari
» Coccole di gruppo! (mitica coppia)
» Consiglio: chi ha una coppia maschio/femmina?
» coppia di jack russell in cerca di una nuova casa
» Coppia di cocorite riproduttrice zona Bari
» Coccole di gruppo! (mitica coppia)
» Consiglio: chi ha una coppia maschio/femmina?
» coppia di jack russell in cerca di una nuova casa
Pagina 1 su2
Permesso del forum: