Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio su addestramento parrochetto non allevato a mano

Andare in basso

Consiglio su addestramento parrochetto non allevato a mano Empty Consiglio su addestramento parrochetto non allevato a mano

Messaggio  Stellina85 Mar Gen 11, 2011 12:11 am

Ciao a tutti, scusatemi in anticipo se non mi ripresento nell'apposita sessione, ma è diverso tempo che mi sono iscritta ed è anche diverso tempo che non scrivo e sicuramente nessuno si ricorderà di me...comunque avrei bisogno di un consiglio per il mio parrocchetto dal collare.
Ho un parrocchetto dal collare non allevato a mano da un anno e mezzo circa, da quando l'ho preso è migliorato tantissimo non ha piu paura delle persone di casa, mangia sia dalla gabbia che dalla mano anche (se ancora è sempre un pò titubante e pauroso ad avvicinarsi alla mano) risponde quando gli parlo con dei versettini tipo "Prrrrrr" e "Mrrrr". Come faccio a farlo salire sulla mano becca fortissimo?
da qualche giorno lo faccio uscire dalla gabbia, si arrampica sopra la gabbia e fa qualche voltetto intorno ma ritorna sempre sopra la gabbia e rientra da solo, faccio bene a farlo uscire?

Stellina85

Femmina Numero di messaggi : 4
Età : 38
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.