ziggy chiacchierone

Andare in basso

ziggy chiacchierone

Messaggio  FrauBlucher il Dom Giu 20, 2010 6:27 am

salve a tutti...dopo diversi mesi di assenza torno a scrivere sul forum......(vi ricordate di Frau, sì?? Laughing )
sono stata silenziosa per impegni personali ma volevo aggiornarvi dei progressi che ha fatto Ziggy in questi mesi...... tanto per cominciare è diventato un bellissimo pappagallone.....

ma la novità più rilevante è che è diventato un gran chiacchierone......parla CONTINUAMENTE; questo perchè ha capito che è il solo modo che ha per chiamarmi e farmi avvicinare (se strilla semplicemente lo ignoro). Dice alla perfezione "ciao ziggy, come stai? bene, e tu?" e "dov'è ziggy? bubu....settete!!" (inoltre stiamo lavorando per insegnargli a cantare "l'osteria dei magnaccioni" almeno la prima frase!! Laughing ). comunque è fantastico, parla con una pulizia e un'intonazione nella voce che sfiorano la perfezione; non avrei mai creduto che potesse parlare così bene....anche perchè ha iniziato tutto insieme e nel giro di poche settimane ha imparato molto bene, mentre prima non ne voleva sapere....vorrei inserire un video ma ancora non ho capito come si portano dal cellulare al pc..!

inoltre è diventato supercoccoloso......ormai è routine che appena torno a casa e mi vede affacciarmi nella sua stanzetta si mette con la testa all'indietro, il sederino all'insu' e fa le pupille strette strette e un verso simile a delle fusa... ormai lo fa quasi ogni volta che passo davanti alla sua gabbia.....è diventato molto affettuoso con me, non lo avrei mai detto perchè quando era più piccolo aveva un bel caratterino, era indomabile......ora semplicemente mi adora.........

secondo voi questa propensione per le coccole potrebbe essere un comportamento tipicamente femminile? ho letto una cosa del genere su un sito......ma non mi convinceva molto....anche perchè sono convinta che sia un maschio (non so perchè!)

ciao a tutti!
FrauBlucher

Femmina Numero di messaggi : 212

Torna in alto Andare in basso

Re: ziggy chiacchierone

Messaggio  kat il Dom Giu 20, 2010 12:18 pm

ciao Frau...complimenti è stupendo!!!!!!!!!! e complimenti anche per i progressi che avete fatto...non c'è soddisfazione più grande di sentirlo parlare e vedere che è affezionatissimo....sono ansiosa di vedere un video!!!!!! non penso sia una cosa dovuta al sesso...anzi,al contrario,ho sentito dire che i maschi sono più propensi a parlare ed essere affettuosi...boh! poi non so se sono solo dicerie!!!!
kat

Femmina Numero di messaggi : 1576

Messaggio  graz il Dom Giu 20, 2010 9:49 pm

Complimenti per i progressi che avete fatto. Very Happy
graz

Maschio Numero di messaggi : 872

Messaggio  Davide il Dom Giu 20, 2010 11:59 pm

Mi fà proprio piacere! Very Happy
Questo è l'ennesimo esempio che i consigli di questo forum (se applicati correttamente) portano a dei risultati Very Happy (quindi forse qualcosa ci azzecchiamo..)
Si, di solito sono i maschietti i più chiacchieroni Very Happy
Davide

Maschio Numero di messaggi : 1356

Messaggio  FrauBlucher il Lun Giu 21, 2010 7:30 am

"qualcosa"? Molto di più Davide! Posso dire con certezza che da voi ho sempre avuto preziosi consigli che mi sono tornati utilissimi con ziggy. Certo, molto dipende anche dalla predisposizione del pappo, ma avrei commesso mille errori con lui se non avessi avuto questo forum come riferimento..! Grazie a tutti, un bacione!
FrauBlucher

Messaggio  sergiogiovannetti il Lun Giu 21, 2010 4:35 pm

Come ci si può dimenticare di colei che fa "nitrire i cavalli"?.Sono contento che il rapporto con Ziggy.(onestamente ci sarebbero canzoni "più adeguate", di quelle da osteria).
secondo voi questa propensione per le coccole potrebbe essere un comportamento tipicamente femminile?
Assolutamente no, è di indole soggettiva, oltre ad aver avuto una buona scuola.
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644

http://www.pappabuona-store.it

Messaggio  FrauBlucher il Lun Giu 21, 2010 5:03 pm

sergiogiovannetti ha scritto:Come ci si può dimenticare di colei che fa "nitrire i cavalli"?.Sono contento che il rapporto con Ziggy.(onestamente ci sarebbero canzoni "più adeguate", di quelle da osteria)

ma come, è proprio questo il bello!! immagina ziggy cantare "ma che ce fregaaaa, ma che ce importaaaa se l'oste al vino c'ha messo l'acquaaa!!" sai le risate!!
FrauBlucher

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: