morde

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Re: morde

Messaggio  andreavizzuso il Lun Set 20, 2010 11:18 pm

Certo che esiste ed è il mio vetraio!!
per il resto hai ragione ho già detto sia a Pasquale che a Sergio,se fosse possibile, di non utilizzare la mia persona come mezzo di comunicazione tra loro!!..
cmq sono due grandi!!

andreavizzuso

Numero di messaggi : 321

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  sergiogiovannetti il Mar Set 21, 2010 9:20 am

andreavizzuso ha scritto:Certo che esiste ed è il mio vetraio!!
per il resto hai ragione ho già detto sia a Pasquale che a Sergio,se fosse possibile, di non utilizzare la mia persona come mezzo di comunicazione tra loro!!..
cmq sono due grandi!!

Andrea, a milano si si dice :OGNI OFELE' AL FA EL SO MESTE.(ognuno faccia il suo mestiere).Se è
così tanto sicuro di quello che dice, fammi telefonare o dammi il numero che lo chiamo io!
oltre al Time out pensi che si possano utilizzare altre tecniche della psicologia dello sviluppo e dell'educazione
Lo so che per il tuo amico Pasquale sarà dura da digerire, ma le tecniche di psicologia e educazione nascono da quelle animali e applicate agli umani, non l'inverso.Quindi secondo il caso si applica il metodo(non tecnica) piu' adeguato.
sergiogiovannetti

Maschile Numero di messaggi : 1644

http://www.pappabuona-store.it

Messaggio  andreavizzuso il Mar Set 21, 2010 11:30 pm

sergiogiovannetti ha scritto:
Andrea, a milano si si dice :OGNI OFELE' AL FA EL SO MESTE.(ognuno faccia il suo mestiere).

ahahahaha hai ragione! bella questa!! non ho resistito ed ho telefonato a Pasquale il quale ha risposto che dalle sue parti si dice:
Se na seir ghis sop u balcoun e guardand lu cieil stelleit,na goccia fredd t sfiurasciu la faccia..non stupirt so ghe ca ti spout da u pian d sop..
(Se una sera esci sul balcone e guardando il cielo stellato, una goccia gelida sfiora il tuo splendido viso........non stupirti...............sono io che ti sputo dal piano di sopra!)

siete due grandi!!dovreste realmente conoscervi! sono sicuro che insieme potreste fare grandi cose!

andreavizzuso

Numero di messaggi : 321

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: