Parrocchetto dal Collare
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ara ararauna

2 partecipanti

Andare in basso

Ara ararauna Empty Ara ararauna

Messaggio  Elisa Mer Dic 16, 2009 9:41 am

so
che non è un forum dedicato ai grandi pappagalli, ma visto che avete molta esperienza... C'è qualcuno che mi può dare informazioni sull'ara ararauna?
Grazie in anticipo, come sempre
Elisa

Elisa

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ara ararauna Empty Re: Ara ararauna

Messaggio  sergiogiovannetti Mer Dic 16, 2009 11:06 pm

Elisa ha scritto:so
che non è un forum dedicato ai grandi pappagalli, ma visto che avete molta esperienza... C'è qualcuno che mi può dare informazioni sull'ara ararauna?
Grazie in anticipo, come sempre
Elisa
E cosa vuoi sapere in particolare dell'ararauna?Tra i psitaccidi è la più flemmatica, ma anche la più curiosa necessitando di stimoli continui e moltissima interazione
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Ara ararauna Empty Re: Ara ararauna

Messaggio  Elisa Gio Dic 17, 2009 9:39 am

Me ne daranno una... Credo di andarla a prendere questo fine settimana. Me la danno xchè ha il becco storto e non è quindi adatta né alla vendita né alla riproduzione. Mi ha fatto pena... Ha 5 mesi, è allevata a mano e sembrerebbe essere una femmina, ma io non intendo sessarla.
Vorrei sapere come crecerla nel modo migliore. Vivrà in casa con me, per ciò on gabbia per parte della giornata, mentre io lavoro.
So che sono molto giocherellone e a loro piace fare attività. Io ho abbastanza info sull'alimentazione, ma poco sul resto... E vorrei non fare errori, anche xchè non conosco il carattere della specie, ma mi pare meno socievole dei cacatua..
Grazie

Elisa

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ara ararauna Empty Re: Ara ararauna

Messaggio  sergiogiovannetti Gio Dic 17, 2009 10:21 pm

Elisa ha scritto:Me ne daranno una... Credo di andarla a prendere questo fine settimana. Me la danno xchè ha il becco storto e non è quindi adatta né alla vendita né alla riproduzione. Mi ha fatto pena... Ha 5 mesi, è allevata a mano e sembrerebbe essere una femmina, ma io non intendo sessarla.
Vorrei sapere come crecerla nel modo migliore. Vivrà in casa con me, per ciò on gabbia per parte della giornata, mentre io lavoro.
So che sono molto giocherellone e a loro piace fare attività. Io ho abbastanza info sull'alimentazione, ma poco sul resto... E vorrei non fare errori, anche xchè non conosco il carattere della specie, ma mi pare meno socievole dei cacatua..
Grazie
Assolutamente! le Ara sono le più socievoli in assoluto.Per questo necessitano di stimoli nuovi e continui.L'importante che quando torni a casa gli dedichi ogni secondo disponibile.
Se devi comprare la gabbia, scrivimi in PVT che ti faccio l'offerta.
sergiogiovannetti
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
Età : 63
Località : Milano
Data d'iscrizione : 22.02.08

http://www.pappabuona-store.it

Torna in alto Andare in basso

Ara ararauna Empty Re: Ara ararauna

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.