... COCCOLE NOTTURNE ....!!!!!

Andare in basso

... COCCOLE NOTTURNE ....!!!!!

Messaggio  franko73 il Mar Set 22, 2009 7:31 am

Il mio ROKY , ormai Ŕ a casa quasi da un mese , Ŕ ultimamente notavo che stando in penombra con me, dopo che lo spostavo dalla cucina al soggiorno per vedere la tv , si veniva a posizionare in alto alla gabbia a zampe divaricate e col petto poggiato completamente alle sbarre dopo essersi arrampicato per un p˛ per tutta la stessa . All'inizio non capivo poi ho provato ad accarezzarlo PAZZESCO ..... pu˛ rimanere cosi tutta la notte .... affraid Ma di mattina non riesco a fare la stessa cosa ..... . I progressi non finiscono qua .... ciao e al prossimo argomento .....!!!! Very Happy
franko73

Maschio Numero di messaggi : 26
EtÓ : 45
LocalitÓ : Bari

Torna in alto Andare in basso

Re: ... COCCOLE NOTTURNE ....!!!!!

Messaggio  yurya74 il Mar Set 22, 2009 4:43 pm

Very Happy Benvenuto nel nostro mondo Very Happy

Se la cosa pu˛ consolarti, ti faccio sapere che il mio tesoro diventa un super-coccolone esclusivamente la notte quando andiamo a nanna: si fa sbacciucchiare tutto, accarezzare.......come se fosse in uno stato di estasi Razz
Fa anche i versetti affettuosi a voce bassa, e so che Ŕ soddisfatto perchŔ muove le alucce in un modo che fa solo quando sta comodo ed Ŕ contento.

MA DURANTE IL GIORNO......... Shocked .....Ŕ un giocherellone iperattivo......riesco a dargli qualche bacetto quando viene a fare il ruffiano perchŔ mi vede mangiando! ahahah
Quando crescono....sono come gli adolescenti.....li devi rincorrere!

Quindi, se vuoi un consiglio aproffitta della notte per le super-coccole.......e di giorno "solo quando te le concede"!
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
EtÓ : 44
LocalitÓ : Iglesias

Messaggio  franko73 il Mar Set 22, 2009 11:49 pm

franko73

Maschio Numero di messaggi : 26
EtÓ : 45
LocalitÓ : Bari

Messaggio  graz il Mer Set 23, 2009 3:27 pm

Che bello! Very Happy
Molto simpatico! Very Happy
graz

Maschio Numero di messaggi : 872
LocalitÓ : Veneto (Vicenza)

Messaggio  sergiogiovannetti il Gio Set 24, 2009 4:58 pm

franko73 ha scritto:Il mio ROKY , ormai Ŕ a casa quasi da un mese , Ŕ ultimamente notavo che stando in penombra con me, dopo che lo spostavo dalla cucina al soggiorno per vedere la tv , si veniva a posizionare in alto alla gabbia a zampe divaricate e col petto poggiato completamente alle sbarre dopo essersi arrampicato per un p˛ per tutta la stessa . All'inizio non capivo poi ho provato ad accarezzarlo PAZZESCO ..... pu˛ rimanere cosi tutta la notte .... affraid Ma di mattina non riesco a fare la stessa cosa ..... . I progressi non finiscono qua .... ciao e al prossimo argomento .....!!!! Very Happy
Spero che durante l'uso della cucina lo sposti.Non basta solo accarezzarlo, dagli anche un premio alimentare.
sergiogiovannetti

Maschio Numero di messaggi : 1644
EtÓ : 58
LocalitÓ : Milano

http://www.pappabuona-store.it

Messaggio  mona77 il Dom Set 27, 2009 12:51 pm

Ciao a tutti,
anche il mio fa cosi la sera quando andiamo a letto.Si mette nella stessa posizione attaccato alla gabbia cosi'. Ma io l'ho preso da due settimane, non penso che voglia essere grattato,credo sia troppo presto.

Che dite?
Mona77 :Boing!:
mona77

Femmina Numero di messaggi : 26
EtÓ : 41
LocalitÓ : Castelfranco di Sotto (PI)

Messaggio  yurya74 il Dom Set 27, 2009 5:33 pm

mona77 ha scritto:Ciao a tutti,
anche il mio fa cosi la sera quando andiamo a letto.Si mette nella stessa posizione attaccato alla gabbia cosi'. Ma io l'ho preso da due settimane, non penso che voglia essere grattato,credo sia troppo presto.

Che dite?
Mona77 :Boing!:

Ciao, se vedi che avvicinando la mano resta lý fermo che aspetta e non da segnali di disagio, vuol dire che vuole attenzioni da parte tua......Non ci hai mai provato?
Se hai paura che si spaventi, fai una prova avvicinandoti molto lentamente e parlandogli con un tono affettuoso se sta fermo fagli le grattine: solitamente sono molto gradite sulla nuca e sulle guancette!
yurya74

Femmina Numero di messaggi : 1126
EtÓ : 44
LocalitÓ : Iglesias

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: